in ,

AngryAngry CuteCute LOLLOL LoveLove

Soleil Sorge dopo l’Isola dei Famosi rivela alcuni dettagli sconosciuti

soleil attacca marina

Ha trovato ancora una volta il modo per fare parlare di sé Soleil Sorge.

Conosciuta per aver preso parte al dating show di Maria De Filippi – Uomini & Donne – nel ruolo di corteggiatrice di Luca Onestini, già allora il pubblico non riponeva grande fiducia in lei. A questo si aggiunge il fatto che la rottura con lo stesso Onestini è avvenuta in diretta nazionale, mentre lui si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Facile immaginare, dunque, quale opinione generale si avesse di lei al suo approdo in Honduras. Idea che non è stata smentita dall’atteggiamento della giovane, che si è dimostrata una giocatrice astuta contro la quale più volte i compagni si sono scagliati.

soleil attacca marina

A ogni modo, Soleil la sua Isola dei Famosi è riuscita a giocarsela alla grande. Più volte leader, ha dimostrato coraggio, impegno e costanza. Qualità non affievolite dalla fame e dalle condizioni spesso avverse dell’Isola, e che non hanno mai ceduto il posto allo sconforto.

Inoltre, sebbene non abbia portato a casa la tanto ambita vittoria, la Sorge sembra aver trovato l’amore. Ha raccontato qualcosa di più a Verissimo, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin. soleil attacca marina

Il rapporto con Jeremias

soleil attacca marinaGrandi complici sull’Isola, i due avevano avuto modo di conoscersi prima di approdare in Honduras.

“Appena mi sono lasciata, dopo l’estate Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità”.

L’ometto di casa Rodriguez, dal canto suo, si è dichiarato molto innamorato.

“La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa” ha detto. “Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima“. soleil attacca marina

Soleil attacca Marina La Rosa: “È immatura”

Durante recenti interviste rilasciate dopo il reality, Marina La Rosa non si è mai espressa in modo positivo nei confronti di Soleil.

Soleil ha commentato così: “Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità”.

Voi da che parte state? Da quella di Soleil o di Marina? E, sopratutto, come vedete la storia con Jeremias?

Scrivete un commento e continuate a seguirci su SegretoDonnasoleil attacca marina

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Teresa Langella insieme Andrea

Uomini e Donne: Teresa Langella in lacrime sui social

Amore e conquista: le caratteristiche femminili che piacciono agli uomini