in ,

Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge, la guerriera dell’Isola tanto ammirata quanto odiata

Soleil Marina litigio

Soleil Sorge è stata l’isolana guerriera ed amazzone, com’è stata definita.Vincitrice di ogni sfida e leader indiscussa per ben 4 volte. Eppure il suo arrivo sull’isola, a causa del suo carattere reputato arrogante e presuntuoso, non è mai stato visto di buon occhio. Soleil Marina litigio

L’ex corteggiatrice non è riuscita a fare breccia nel cuore dei naufraghi, se non in quello di Jeremias Rodriguez e di Riccardo Fogli, che sono stati i suoi unici e veri compagni di viaggio. Gli unici che l’hanno capita e hanno fatto uscire il suo lato migliore.

Soleil Marina litigio

All’ingresso in studio da Alessia Marcuzzi, la sua attenzione è tutta per Jeremias, con il quale scambia dei teneri abbracci e dei baci appassionati davanti a tutto il pubblico in studio. Poi le sue parole su questa sua esperienza all’Isola dei Famosi. Soleil Marina litigioSoleil Marina litigio

“Quest’isola mi ha tolto tanto, ma mi ha dato ancora di più e mi ha fatto scoprire ancora di più. Volevo la rinascita ed è quello che ho avuto, ho riscoperto totalmente me stessa. Ho dato gran prova a me stessa e credo a un po’ tutti sull’isola di questo controllo che ho fisico e mentale”.

“Jeremias è poi la mia roccia e il nonno Ricky che mi hanno totalmente aperto il cuore e fatto credere nell’umanità. Non scorderò mai il San Valentino passato a Paya Bonita. Ho imparato che la fortuna più grande in assoluto che abbiamo sono i rapporti umani. Il nonno e Jere mi hanno fatto aprire, così come anche gli antagonisti di questa isola”.

Soleil e le sue scelte Soleil Marina litigio

Soleil una volta giunta sull’Isola ha subito stretto con Riccardo Fogli e con Jeremias,  isolandosi un po’ dal resto dei naufraghi, ma non sembra in alcun modo pentita della sua scelta. Infatti alla domanda della Marcuzzi che le chiede se avesse voluto cambiare qualcosa, lei risponde così:

“Assolutamente no. Tutto quello che ho vissuto con le persone con cui ho legato di più, la mia esperienza personale,ma soprattutto quello che ho vissuto con gli altri è stato totalmente vero e come nella vita di tutti i giorni ci sono persone con cui vai d’accordo,persone con cui invece ti trovi un po’ meno. Era come un microcosmo della realtà questo”.

Soleil Marina litigio

Soleil ti dico addio

Nell’apprendere che Soleil finalmente era stata eliminata sia dalla Palapas che dall’Isola che non c’è, i naufraghi rimasti hanno esultato. Finalmente con l’addio di Soleil il gruppo era ritornato ad essere più unito e più felice.

Poi si allude anche alla prova di cultura generale vinta da Marina La Rosa, grazie alla quale ha buttato fuori l’invincibile Soleil. Affermando che Soleil è forte indubbiamente, ma a livello di cultura un po’ meno.

Il saluto della discordia

Soleil era solita salutare con un cenno della mano. Marina La Rosa, con l’intento di prendere in giro Soleil (forse perchè reputato da lei un gesto da altezzosa) compie lo stesso gesto nel salutare Soleil che lascia per sempre l’Isola.

Marina e Soleil non hanno mai instaurato un buon rapporto e Marina ha sempre pensato che l’ex corteggiatrice non fosse una bella persona: “Quando uno ricerca il bello è una questione tutta estetica. Qual è il senso se tu il bello dentro non ce l’hai?”.

Poi commentando l’esultanza dei naufraghi quando Soleil ha lasciato l’Isola, la ragazza commenta: “L’unico commento che mi sento di fare a Luca e Marina è che, come sempre, hanno dato la prova di aver affrontato la loro Isola sullo sparlare di tutte le persone che invece l’hanno affrontata con i fatti”.

“Io personalmente mi sento già abbastanza soddisfatta di tutto ciò che c’è stato. Ho uno strafigo, un nonno rock, ho un tesoro inestimabile di esperienza. Quindi credo che non ci sia neanche bisogno di parlare con queste persone. Stanno a parlare della positività ma non tanto la mettono in atto”.

Pungente, come da sua abitudine, arriva però la risposta di Marina La Rosa, acclamata alla fine a gran voce dal pubblico in studio che la sostiene: “Allora non togliere tempo ai finalisti per dire delle cose”. Soleil Marina litigio

Insomma le due non se le mandano di certo a dire e la rivalità continua anche con Soleil fuori dall’Isola. Chissà cosa succederà quando le due si incontreranno di presenza. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

torta irresistibile fragole

Torta al cioccolato bianco e fragole: una delizia irresistibile

Belen Stefano fede nuziale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: niente più dubbi, i due rimettono le fedi nuziali