in ,

LoveLove

Uomini e Donne: Teresa Langella in lacrime sui social

Teresa Langella insieme Andrea

Teresa Langella sembra finalmente aver trovato il lieto fine per la sua storia d’amore con Andrea Dal Corso. Una vicenda tormentata la loro, iniziata con quel fatidico no al castello da parte di Andrea e proseguita con tutta una serie di tentativi falliti di spiegazione da parte di lui.

Dopo una serie di incontri/scontri, Andrea e Teresa s sono chiariti e adesso hanno deciso di darsi una possibilità. Anche perché Teresa, sebbene profondamente delusa, non ha mai smesso di amare il suo Andrea. I due adesso sembrano davvero innamorati e lo hanno dimostrato con una serie di foto e di dediche romantiche. Teresa Langella insieme Andrea

Teresa Langella insieme Andrea

E se in passato il padre di Teresa aveva qualcosa da ridire su Andrea (a tal punto da spingerlo a rifiutare la figlia), adesso sembra che anche i due si siano del tutto chiariti sulla questione. Andrea può dirsi ben felice perché ha anche l’approvazione del padre della ragazza.

Teresa Langella in lacrime Teresa Langella insieme Andrea

Tutta questa vicenda ha però fatto storcere il naso a molti spettatori, infatti sono stati in tanti a pensare più volte che quello successo tra Teresa e Andrea fosse solo una farsa ben architettata. I due ragazzi hanno subito smentito e dimostrato ben presto che la loro non era finzione, ma sono innamorati davvero.

Proprio in questi giorni i fan hanno fatto piangere Teresa che si è mostrata in lacrime su Instagram. Ma cosa ha fatto piangere la bella partenopea? Qualche commento cattivo o qualcosa fatta dal suo neo fidanzato?  Teresa Langella insieme Andrea

Nulla di tutto questo, stavolta le lacrime di Teresa sono lacrime di gioia. Qualcosa, dopo tanto tempo, è tornata a farla felice. La Langella ha pubblicato una foto sulle sue storie che la ritrae in primo piano con una lacrima che cade giù. Una didascalia accompagna la foto:

“Non mi vergogno a mostrare l’effetto che mi fa certa gente. Oggi mi avete dedicato l’ennesimo video, ma stavolta era diverso e i vostri commenti non erano quelli di sempre. Parlavano di verità, DI SENTIMENTO VERO. Quello che provo da sempre per il mio ragazzo”.

Teresa risponde anche a chi l’ha accusata di essere falsa: “Aggiungo solo una cosa, che poco c’entra con la foto in questione. Ne scrivete di ogni sul mio conto, ma la falsità mi spiace deludervi NON MI APPARTIENE”Teresa Langella insieme Andrea

Che i fan abbiano finalmente capito che Teresa e Andrea fanno sul serio? Noi speriamo di si e che finalmente la loro odissea sia giunta al termine. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Marco Maddaloni vincitore isola

Marco Maddaloni, vincitore nell’Isola dei Famosi e nella vita. Ecco il gesto del judoka

soleil attacca marina

Soleil Sorge dopo l’Isola dei Famosi rivela alcuni dettagli sconosciuti