in ,

Grande Fratello 16: Serena Rutelli disposta ad incontrare il fratello

Serena ha scoperto di avere dei fratelli, uno di questi le ha mandato una lettera dove le dice di volerla conoscere e anche Serena si è detta disposta ad incontrarlo

La storia di Serena Rutelli sta facendo appassionare i fan del Grande Fratello. La ragazza è stata abbandonata dalla madre biologica e adottata dalla conduttrice Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.Serena Rutelli lettera fratello

La scorsa volta Serena ha ricevuto una lettera dalla madre che lei ha voluto leggere, ma sulla proposta di volerla vedere si è nettamente rifiutata. Con la lettura della lettera è però venuta a conoscenza di un aspetto importante: la presenza di altri fratelli di cui lei non era a conoscenza.

Se nel rivedere la madre non ha cambiato idea, un po’ di curiosità le ha suscitato invece l’idea di poter conoscere i fratelli, anche solo per sapere che aspetto abbiano e cosa facciano nella vita.

La lettera del fratelloSerena Rutelli lettera fratello

Barbara D’Urso, che in questo è bravissima, è andata a scovare uno dei fratelli che ha scritto una lettera per la sorella da farle leggere. Nella diretta di lunedì, a Serena è stata fatta vedere una foto che ritrae un uomo con due bambini.

Serena Rutelli lettera fratello

La ragazza capisce subito che si tratta di uno dei fratelli e dei suoi figli ed ecco allora che interviene la D’Urso: “Ci ha contattato tuo fratello. Si chiama Gaetano, ha circa trent’anni e ha due bimbe. Questa è la sua foto. E’ stato adottato da Rita, sorella di tua madre. Mi ha scritto una lettera in cui dice di aver capito che eri sua sorella guardandoti al Grande Fratello e vorrebbe conoscere te e Monica”.Serena Rutelli lettera fratello

Un commento ironico esce dalla bocca di Serena, che è ancora piena di rancore verso la madre naturale: “Ah, almeno la sorella ha un cuore. Sì voglio ascoltare le parole di mio fratello”.

Questa la lettera che il fratello Gaetano ha scritto alla sorella Serena e anche all’altra sorella, Monica: “Ciao Serena e Monica, mi chiamo Gaetano, parlare della mia infanzia è abbastanza difficile. Sono stato abbandonato in collegio, dopo tanti anni mia zia Rita, sorella di mia madre, mi ha adottato e dato una vita migliore”.

Serena Rutelli lettera fratello

“Non avrei mai pensato che guardando il GF avrei scoperto che tu e Monica foste le mie sorelle. Ti sto seguendo, per capire se in qualcosa ci assomigliamo. Comprendo la vostra sofferenza, sarebbe bello potervi raccontare di me e sapere di voi. Cerco di essere un buon padre, dare ai miei figli tutto l’amore di cui hanno bisogno, non voglio crearvi sofferenza, vorrei solo conoscervi, spero tanto di poter riunire ciò che ci è stato tolto, vi ringrazio. Con affetto vostro fratello”.

Porta aperta

Serena ha molto apprezzato la lettera del fratello e non sono mancate nemmeno le lacrime: “Ha detto delle bellissime parole, è stato per me una cosa bellissima perché so che ho rivisto uno dei fratelli che ho sempre. Ero curiosa di sapere, di vedere come era fatto. Ed è stato un bellissimo messaggio, sono un sacco felice. Volevo ringraziarlo per questa lettera. Un giorno uscendo da qui vediamo se ci sarà modo di incontrarlo, anche per un caffè e una chiacchiera. La porta è aperta”.

Nei confronti della madre Serena ha tenuto la porta chiusa, non vuole avere niente a che fare con lei. Non è così per il fratello che sarebbe disposta ad incontrare dopo il Grande Fratello. Ma chissà che Barbarella non glielo faccia arrivare dritto in dritto dentro la Casa.Serena Rutelli lettera fratello

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Michael Terlizzi omosessuale

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi in silenzio per paura del padre

gravidanza errori fitness

Fitness in gravidanza: gli errori da evitare