in ,

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi in silenzio per paura del padre

Michael Terlizzi omosessuale

Al Grande Fratello Nip sta facendo discutere l’orientamento sessuale di Michael Terlizzi. Il ragazzo, molto riservato, non ha mai fatto emergere nulla, ma sono in molti a pensare che lui sia gay. Primo fra tutti Cristian Imparato che approfitta della cosa e ci scherza su, ma in realtà il cantante vorrebbe solo farlo aprire e sentire bene con se stesso.Michael Terlizzi omosessuale

Durante il day time del Grande Fratello Cristian ha baciato Michael con un bacio a stampo. Il ragazzo è stato al gioco, ma la cosa più interessante sono le parole dette poi da Michael dopo l’accaduto:

“Ma è una cosa innocente tra persone che si vogliono bene ovviamente. Lo sa che mi mette in difficoltà e quindi lo fa apposta, ma per gioco”.Michael Terlizzi omosessuale

Per Cristian però il bacio ha avuto un valore diverso: “Io con lui mi freno perché lui è tanto frenato. Piano piano. Se voglio conquistare una cosa c’è step by step. Vedrete nel corso del programma prenderà una piega diversa”.

Gay o no?Michael Terlizzi omosessuale

Quello che però tutti si stanno chiedendo è se Michael sia gay oppure no, anche perchè lui è molto riservato su questo aspetto della sua vita, soprattutto perchè nella Casa sa di essere ripreso. Però qualcuno ha un’idea ben precisa di lui.

Stiamo parlando di Guendalina Canessa che, dopo l’episodio del bacio tra Michael e Cristian, ha parlato con quest’ultimo e gli ha confessato alcune di cose di cui lei è a conoscenza grazie ad alcuni suoi amici:Michael Terlizzi omosessuale

“Fuori si chiacchiera, però non penso che siano solo chiacchiere. Io so dalle mie amiche e i miei amici e mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa”.

Interviene il padre di Michael

L’essere troppo al centro dell’attenzione di Michael ha però destato l’ira del padre Francesco Terlizzi, che reputa che tutti nella casa si prendano gioco di lui. Dopo essere uscito dalla Casa, Cristian Imparato ha avuto modo di confrontarsi con il padre di Michael.

Michael Terlizzi omosessuale

Cristian vuole solo aiutare Michael a superare la cosa, gli vuole un grande bene e tra di loro è nata anche una bella amicizia: “Io ho avuto un passato un po’ travagliato su questo argomento. Io ho visto una sensibilità molto molto forte e delle robe che teneva dentro. Poi gli ho fatto una domanda, se i problemi sarebbero risolti liberandosi del problema delle braccia. Lui ha risposto di no. Poi è spuntata Guendalina che mi ha detto quelle cose, mi mette altre pressioni nella testa. Poi se tuo figlio lo è o non lo è, io mi auguro che si innamori che sia felice perché gli voglio un bene dell’anima. Io ho solo cercato di fare il mio cercando di aiutarlo. Fine”.

Il padre vorrebbe sapere da Cristian se lui gli ha rivelato delle cose riguardo alla sua omosessualità, ma le parole di Cristian sono state dure. Michael ha paura di parlare ed esporsi per timore della reazione del padre: “Lui ha paura di parlare perché pensa all’amico e alla famiglia che sta male. Franco io la rispetto, ma sono cose che ha detto suo figlio. Ha sempre detto: ‘No guarda ci sono le telecamere, la mia famiglia mi guarda’”.

Il padre rimane fermo della sua ipotesi che il figlio non sia omosessuale, ma se lo fosse non sarebbe un problema: “Mio figlio non lo è, ma se lo era non è un problema per me. Non deve dimostrare di non essere gay innamorandosi per forza”Michael Terlizzi omosessuale

Anche se adesso Cristian è fuori, l’argomento sull’omosessualità non sarà chiuso. Michael riuscirà ad ammetterlo oppure no? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Riccardo fogli Karin

Riccardo Fogli e Karin Trentini: dopo l’Isola dei Famosi più forti di prima

Serena Rutelli lettera fratello

Grande Fratello 16: Serena Rutelli disposta ad incontrare il fratello