in ,

“Sei malata di visibilità”: Giovanni Conversano al veleno contro la ex Serena Enardu

Serena Enardu attaccata

Non si ferma l’intricata vicenda Pago–Serena. Dopo quanto accaduto a Temptation Island Vip e poi sui social, l’ormai ex coppia è tornata a essere oggetto di un fomentato chiacchiericcio mediatico durante la prima puntata del GF Vip.

Sì, perché se il cantante ha deciso di partecipare al reality per dimenticare Serena, lei si sarebbe accorta soltanto adesso di avere commesso un errore a lasciarlo andare.

Serena Enardu attaccataChe le luci della ribalta le abbiano riacceso i sentimenti? Secondo Pupo – ma non solo – quella dell’ex tronista potrebbe essere classificata più come fame di visibilità che come voglia di chiarimento.

Durante la diretta di mercoledì scorso, infatti, non gliele ha mandate a dire:

“Con quale motivazione reale questa ragazza ha accettato di venire?” ha detto a Signorini e al pubblico.  

Ho il sospetto che lei sia qui alla ricerca disperata di consenso e credibilità, non vorrei fosse qua a fare ancora del male a Pago, da Temptation lui ne uscì bene, lei male, attenzione. Per la poca esperienza che ho, io credo che lei non sia più innamorata di lui. Il suo non è amore, ma consapevolezza che lo farà soffrire ancora. Deve essere eticamente corretta e lasciar perdere a un certo punto”.

E, tornata Serena sotto i riflettori, anche il suo ex Giovanni Conversano ha voluto dire nuovamente la sua.

Siete curiose di conoscere il suo pensiero? Come sempre, vi raccontiamo tutto noi di SegretoDonna! Serena Enardu attaccata

Serena Enardu attaccata ancora da Giovanni Conversano

Ospite a Pomeriggio 5, anche l’ex corteggiatore della bella sarda sembra non farsi sfuggire nessuna occasione per tornare un po’ sul piccolo schermo.

Serena Enardu attaccata

A Barbara e ai telespettatori ha cercato di spiegare le motivazioni che si celano dietro questi suoi attacchi continui:

“Quando ho scritto qual messaggio volevo fare un in bocca al lupo. Su cesso… ci andiamo tutti una volta al giorno” ha detto, facendo un chiaro riferimento a un post pubblicato poco prima su Instagram.

“Voleva essere un augurio” ha continuato poi, giustificandosi. “Lei mi ha dipinto in passato sempre come un mostro con la presunzione di aver fatto chissà che cosa e si sta rivelando ora per quello che è. Io ho fatto fatica a ripulire negli anni la mia immagine”.

Vorrei parlare con Pago, sono solidale con lui che è un uomo innamorato e sta cercando di venir fuori. Lei si propone ora, al Grande Fratello, e non chiarisce a casa dopo 7 mesi durante i quali avrebbe potuto farlo. Lui è una vittima, Serena è solo malata di visibilità. Anche quando voleva lasciare me chiamò una giornalista per annunciarlo. Io neanche lo sapevo ancora”.

Cosa pensate di quanto asserito da Conversano? Serena Enardu attaccata

Credete che le sue parole siano veritiere o solo frutto di passati rancori?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Serena Enardu attaccata

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Thylane Blondeau bellezza

Thylane Blondeau: dalla bambina, alla ragazza più bella del mondo!

Coppetta mestruale

Con la coppetta mestruale avere il ciclo non sarà più un problema