in ,

GF Vip, Pupo asfalta Serena Enardu in diretta: “Alla disperata ricerca di consensi”

Che sarebbe stato un Grande Fratello Vip “da scintille” Alfonso Signorini lo aveva già anticipato. E così anche questa quarta edizione glitterata del reality è partita all’insegna del trash senza esclusione di colpi, in modo da fare capire al suo pubblico chi e cosa si troverà davanti per le prossime settimane.

Merito del cast, un sapiente mix di “vipponi” e di famosi per caso, grazie ai social o a qualche scandalo scatenato nel corso di precedenti reality.

Già nel corso della prima puntata si sono delineati i primi schieramenti, così come le simpatie e le antipatie reciproche.

Ve la siete persa e vorreste conoscerne i punti più salienti? Vi raccontiamo tutto noi di SegretoDonna! Pupo contro Enardu

Pupo contro Enardu: “Serena alla ricerca esasperata di consensi”

Pupo contro Enardu

Ricordate Pago e Serena Enardu, (sfortunati) protagonisti di Temptation Island Vip? Ebbene, il cantante sardo è entrato all’interno della casa “per rinascere, per ricominciare una vita nuova” dopo sette anni di amore finiti in ventuno giorni.  Ma  – ironia della sorte o spietata voglia di business – Signorini ha invitato in studio proprio la sua ex.

Non solo: il conduttore ha aperto il televoto per fare entrare Serena al GF e permetterle di chiarire con Pago, e questo ha avuto esito positivo.

“La rabbia è svanita quasi subito ed è rimasta molta delusione. Adesso è un po’ che non ci penso, ritoccare quell’interruttore non mi fa piacere. Non ho più niente da dirle” aveva dichiarato lui poco prima di trovarsela in casa.

Pupo contro Enardu

“Se c’è un sentimento? Sì. Ci siamo fraintesi, non abbiamo affrontato i nostri problemi. Secondo me finché non si chiude il capitolo tra noi non potrà ricominciare a vivere ha decretato invece lei, apparentemente pentita per quanto successo la scorsa estate di fronte a milioni di italiani.

Parole che sembrano tuonare come una conseguenza della ritrovata popolarità di lui, e che risultano essere un modo come un altro per portare ulteriore popolarità alla trasmissione.

Concetto che ha espresso anche il cantante Pupo, presente in veste di opinionista: “Con quale motivazione reale questa ragazza ha accettato di venire? Ho il sospetto che lei sia qui alla ricerca disperata di consenso e credibilità, non vorrei fosse qua a fare ancora del male a Pago, da Temptation lui ne uscì bene, lei male, attenzione. Per la poca esperienza che ho, io credo che lei non sia più innamorata di lui. Il suo non è amore, ma consapevolezza che lo farà soffrire ancora. Deve essere eticamente corretta e lasciar perdere a un certo punto”.

Cosa pensate di quanto accaduto in puntata? Pupo contro Enardu

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Pupo contro Enardu

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Serena Enardu Grande Fratello

Serena Enardu al televoto, per lei la possibilità di entrare al Grande Fratello Vip

Wanda opinionista GF

Che pasticcio Wanda Nara! La sua presenza al GF Vip è un tripudio di scivoloni