in ,

Zero voglia di fare sesso? Ecco quali sono le scuse più gettonate dalle donne per non farlo

Scuse evitare sesso

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi parliamo di tutte le scuse alle quali ricorriamo per non fare sesso con il nostro partner. Scuse evitare sesso

Si sa, le donne hanno una diversa percezione del desiderio rispetto agli uomini. Se il partner farebbe sesso anche più volte al giorno, lo stesso non è per la donna. Poi ci si mettono pure alcuni periodi no ed il gioco è fatto: ciao ciao desiderio sessuale.

Questo, tuttavia, non vuol dire che non amiamo più il nostro partner o lo amiamo di meno, semplicemente non sentiamo l’impulso di voler fare sesso. Scuse evitare sesso

Il partner non sempre è disposto ad accettare un rifiuto che preveda come motivazione “non mi va”, per indole è portato a credere che qualcosa non vada nella coppia, che la compagna non lo ami più o addirittura che lo tradisca.

Ecco allora che scattano piccole ed innocenti bugie – possiamo chiamarle anche scuse – per far capire al proprio partner che non si ha voglia di fare l’amore, ma allo stesso tempo senza ferirlo o insospettirlo. Noi vi abbiamo raccolto alcune delle più gettonate.

Scuse evitare sesso

Scuse delle donne per non fare l’amoreScuse evitare sesso

  • Tra le più gettonate c’è sicuramente “sono stanca”, un modo per far capire al partner di aver affrontato una dura giornata e ci si vuole mettere quanto prima a letto…a dormire.
  • Se si hanno dei figli una delle scuse immancabili è ricorrere alla loro presenza con un “così svegliamo i bambini” o “ho paura di svegliare i bambini”. In tal modo si eviterà una notte d’amore col partner.
  • Per gli amanti di film e serie tv non c’è scusa migliore di “guardiamo una puntata” o “è uscito il nuovo film di…” per distrarre il partner dal voler fare sesso.
  • Alcune ricorrono anche alla scusa della pulizia con un “non ho fatto la doccia” o “sono sporca”, così il partner sarà invogliato a desistere.Scuse evitare sesso
  • Alla categoria precedente si riallaccia anche “non mi sono depilata”.
  • Altra scusa vincente è ricorrere a malesseri come: “ho mal di testa”, “ho mal di pancia”, “ho male ai denti”. Queste ci permetteranno anche di avere un po’ di attenzioni in più da parte del nostro partner che si prenderà cura di noi.
  • Un altro modo infallibile è far capire al proprio partner che in quel momento non ci si sente belle con frasi come “mi sento grassa”, “oggi non mi sento bella”. Perchè si sa, noi donne dobbiamo sentirci a nostro agio con il nostro corpo e il nostro partner, a quel punto, deve essere bravo a rassicurarci.
  • Si può anche trovare un compromesso con “facciamoci solo le coccole”, soprattutto a trarne vantaggio è soprattutto il partner che si accontenterà.
  • Una volta al mese si può ricorrere alla scusa delle scuse “ho il ciclo”, ma anche “mi sta arrivando il ciclo” o ancora “sono in fase di ovulazione”. E guai al partner proferir parola se ci tiene alla sua vita.
  • Qualcuna può anche pensare di corrompere il partner con del cibo come “mangiamo un dolcino”, “ti preparo le crepe”. Alla gola non si può dire di no.

E voi quali altre scuse utilizzate per non fare l’amore con il vostro partner? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

adua del vesco fidanzato

GF Vip, la confessione di Adua Del Vesco: “Anoressia? Sento ancora voci in testa…”

Crostata morbida caramello

Crostata morbida al caramello con chantilly al caffè: hai già l’acquolina in bocca?