in ,

Francesco Monte shock, ecco le ultime rivelazioni sul canna-gate

Care lettrici di SegretoDonna, scopriamo insieme le ultime news sull’Isola dei famosi e i suoi concorrenti. scoop francesco monte

Francesco Monte, famoso in TV per aver partecipato a vari programmi e per essere stato insieme alla showgirl Cecilia Rodriguez, oltre che per aver fumato erba in diretta, rivela su Chi le sue intenzioni per il futuro e come intende comportarsi nei confronti della donna che l’ha accusato.

Si sa infatti che la ex pornostar Eva Henger lo aveva accusato e indirettamente costretto a ritirarsi perché aveva fumato erba durante l’Isola dei Famosi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La parola a Francesco

Monte si è apertamente lamentato di quanto al stampa si sia accanita sui suoi eventi nelle ultime settimane. Dice che in TV è sempre presente o che la gente parli anche troppo di lui.

Di certo, gli ultimi eventi che lo riguardano non ci permettono di tacere…

Ritiene che bisognerebbe ritrovare equilibrio e non parlare troppo di cose effimere come queste. Non si esprime troppo sulla storia della famosa canna né sulle potenziali ripercussioni legali che potrebbe avere.

Secondo lui, l’attenzione dovrebbe andare ai concorrenti dell’Isola dei Famosi e tutti coloro lavorano in quel programma, perché dà opportunità di guadagno e lavoro a molti. Lui vorrebbe solo passare in secondo piano e continuare la sua carriera con calma.

“Per fare audience si è disposti a fare veramente qualunque cosa”, ammette sofferente.

“Parleranno i miei legali”, è ciò che dice poi riguardo alla canna.

In seguito parla di Eva Henger, dice che non ha intenzione di parlarle, nemmeno in diretta televisiva.

Forse l’ha perdonata ma secondo lui ognuno deve stare al proprio posto, evidentemente non cambierà idea ed è improbabile che si incontreranno per chiarire. Almeno per il momento.

Vuole anche chiarire su Cecilia. Dice che la sua agenzia si trova molto vicino al luogo in cui lei vive, quidi è stato solo un caso se i due si trovavano così vicini in quel momento. Che Striscia la Notizia abbia esagerato la notizia per avere anche essa più audience?

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Possibile relazione con Paola Di Benedetto

francesco monte paolaPassa poi alla notizia più succulenta: il suo rapporto molto intimo con Paola Di Benedetto, showgirl molto famosa.

Durante il programma i due sono stati molto vicini, molto amici ma anche complici. Alcuni hanno sperato nella nascita di una storia d’amore tra i due.

Ammette di avere un pensiero fisso, di voler capire se la vita di tutti i giorni assieme a Paola sarebbe piacevole così come lo era sull’Isola.

Vuole aspettarla o andare a trovarla, tifa per lei e la supporta. Nonostante ciò, non vuole andare i Honduras per trovarla, probabilmente anche per le questioni legali già citate.


 

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Chissà se tra i due nascerà l’amore…

Notizia tratta da qui, grazie mille!

Per continuare a essere aggiornati su tutto ciò che piace alle donne, continuate a seguirci su SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Ylenia Ippolito

uomini e donne

Uomini & Donne: Marta lascia lo studio, ma ecco chi è “Beppe”

Uomini & Donne: insulti per Nilufar, la sua reazione è stata incredibile