in ,

Uomini & Donne: Marta lascia lo studio, ma ecco chi è “Beppe”

uomini e donne

Nelle ultime puntate di Uomini & Donne, si è discusso della segnalazione di Marta Pasqualato, corteggiatrice del tronista siciliano Nicolò Brigante.

Cacciata nella puntata precedente, oggi in studio ritorna per affrontare la questione, portando con sé prove poco credibili. Infatti il bel siciliano, non torna indietro e continua a non credere alle parole della corteggiatrice che lascia lo studio in lacrime.  uomini e donne beppe marta

uomini e donne marta

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Più volte Marta ha cercato di recuperare la conoscenza con Nicolò e ha raccontato di aver provato a convincere Beppe, si chiama così il  famoso studente di Medicina che, stando al pettegolezzo, frequenterebbe la corteggiatrice al di fuori del programma. uomini e donne beppe marta

Ma Beppe, “l’amico” che avrebbe provocato la segnalazione, non è altro che un diminutivo di Giuseppe, che ha un volto e un cognome: Giuseppe Colombo. 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

ECCO CHI E’ GIUSEPPE COLOMBO

Come detto, è uno studente di Medicina e chirurgia presso l’Università di Ferrara, che vive a Modena. Il ragazzo avrebbe detto di non voler partecipare al programma per smentire quello che Marta ha definito uno “scherzo”.

giuseppe colombo beppe

 

Sicuramente, quello di Giuseppe non è stato uno scherzo intelligente e lo stesso tronista lo ha commentato così: “non è tanto intelligente se fa queste cose”, evidentemente spazientito da questa situazione.

Anche in questa puntata, Marta ha negato che tra loro ci sia qualcosa, mentre la conduttrice Maria De Filippi ha parlato di un flirt che sarebbe potuto durare lo spazio di una sera, e che oggi lei fa fatica a spiegare. Ma Marta ha negato ancora: “Lo conosco da anni. Non avrei aspettato di essere qui per avere un flirt con lui”.

Spiegazioni che, tuttavia, non sono bastate a far cambiare idea a Nicolò, che ha infatti obbligato Marta a lasciare lo studio per la seconda volta. Dalle anticipazioni delle ultime registrazioni, però, si intuisce che è stato un allontanamento volontario quello della corteggiatrice. Che, si legge in rete, verrà prossimamente riammessa dal tronista.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per avere certezza dell’eventuale ritorno di Marta in studio, purtroppo, non ci resta che aspettare la prossima puntata del trono classico.

Per non perdere le notizie del trono classico, continuate a seguirci qui su SegretoDonnauomini e donne beppe marta uomini e donne beppe marta

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

moda estate 2018

Moda estate 2018: i consigli per un look perfetto in spiaggia

Francesco Monte shock, ecco le ultime rivelazioni sul canna-gate