in ,

Uomini & Donne: insulti per Nilufar, la sua reazione è stata incredibile

Oggi, durante la puntata di Uomini & Donne, Nilufar non riesce a trattenere le lacrime.

La tronista si è lasciata andare ad uno sfogo a causa degli insulti e commenti ricevuti sui social. Così, ha deciso di rispondere, durante la puntata, leggendo un piccolo testo sul cellulare. Sottolineando tutta la cattiveria della “gente” e delle donne soprattutto, di “figlie, sorelle, mamme e nonne”. Nilufar insulti 

 “Mi sorprende la ferocia di certe persone” Nilufar insulti

nilufar

 

La bella tronista napoletana, ha sorpreso tutti nel corso della trasmissione di Maria De Filippi, quando ha chiesto due minuti alla conduttrice, per poter esprimere il suo pensiero circa quello che le sta succedendo in questo periodo.

La ragazza ha chiesto l’attenzione del pubblico e della conduttrice per parlare dei tantissimi commenti sgradevoli e, a parer mio, immotivati che le scrivono sui social.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
 
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il commovente messaggio di Nilufar per gli insulti sui Social

 

La bella tronista Nilufar ha letto in trasmissione alcuni dei tantissimi insulti che le vengono rivolti ogni giorno sul web, da coloro che non fanno altro che sputare sentenze sulle persone. Spesso, le persone non si rendono conto che al di là del mezzo televisivo, vi sia una persona con dei sentimenti.

“Ho l’abitudine di scrivere quando qualcosa mi dà da pensare più del normale…”, spiega Nilufar lasciandosi andare ad un pianto quasi liberatorio.

nilufar

“Mi sorprende la ferocia di queste donne, la superbia di riuscire a sentenziare le persone senza conoscerle, perché di sentenze si tratta mica di opinioni. […] e poi continua: “Mi hanno detto che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, che sono ridicola, falsa ed impicciona, che sono volgare, grassa col doppio mento che ti ritrovi”.

Il suo sfogo ha commosso il pubblico in studio: “Mi hanno detto che sono volgare, che i miei genitori si devono vergognare. L’unica mia colpa è avere 19 anni e prendermela per quanto scrivono”.

“Non posso assicurarti che non scriveranno più queste cose dopo il tuo sfogo”, mentre uno dei corteggiatori si è alzato per consolarla.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Nilufar è consapevole del fatto che le critiche non smetteranno in seguito al suo sfogo, ma noi ci auguriamo che le lacrime della bella napoletana possano fermare la cattiveria della gente che si serve di uno schermo per “sentirsi migliore”.

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna. Nilufar insulti Nilufar insulti 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

Francesco Monte shock, ecco le ultime rivelazioni sul canna-gate

Giucas abbandona isola

Giucas Casella lascia l’isola dei Famosi: causa problemi di salute!