in ,

GF Vip – Il difficile scontro tra Maria Teresa Ruta e i suoi amici “vipponi”

scontro al GF Vip

La puntata di stasera ancora una volta, non ci ha risparmiato di battibecchi e scontri fra i concorrenti della Casa. Il reality è iniziato riprendendo l’incontro che era avvenuto venerdì scorso tra Maria Teresa Ruta e la sua vecchia conoscenza Francesco Baccini. scontro al GF Vip

Da cosa nasce lo scontro dentro la casa scontro al GF Vip

Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Francesco Baccini fa visita a Maria Teresa Ruta. Fin da subito una frase detta dallo stesso Baccini ha fatto riflettere: “Ci siamo visti tre volte: due volte non me le dimentico più e una è questa”. scontro al GF Vip

Da ciò si inizia a capire che qualcosa del racconto della Ruta non tornava. Infatti nella casa i concorrenti avevano capito dal racconto fatto da Maria Teresa, che in realtà i due si fossero visti per ben una settimana e non solo poche volte.

Si infittisce quindi il mistero sulla storia fra Maria Teresa Ruta e il cantautore Francesco Baccini. I vipponi infatti sembrano essere i primi a non riuscire a darsi pace sull’argomento. Dopo averla nominata nonostante la profonda amicizia che da tempo li lega, Tommaso Zorzi ha cercato di comprendere cosa potrebbe nascondere la conduttrice.

Forse Maria Teresa non avrà detto la verità?

Le critiche di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando a Maria Teresa Ruta

Durante la puntata di stasera si accende il confronto tra Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta secondo i quali la giornalista starebbe iniziando a comportarsi in maniera poco vera.

Ovviamente i vipponi si riferiscono alla storia raccontata dalla stessa Maria Teresa, che nella puntata scorsa era stata molto diversa da quella raccontata dal cantautore Baccini.

Maria Teresa Ruta si difende ribadendo che si è parlato di qualcosa che tratta della sua vita privata, di 25 anni fa. Anche lei ormai ha dei ricordi sfumati sul fatto e inoltre ribadisce che lei aveva sempre parlato di corteggiamento e niente di più. scontro al GF Vip

Cristiano Malgioglio contro Maria Teresa Ruta scontro al GF Vip

Durante la puntata, Maria Teresa Ruta viene invitata ad entrare in studio per un acceso faccia a faccia con Cristiano Malgioglio dopo che l’aveva accusata di essere una grande stratega e una grande attrice.

Le parole di Cristiano sono state molto pesanti e pungenti mentre dichiara: “Sei una grande stratega e fai bene perché i reality hanno bisogno di personaggi come te. Fai sempre la vittima, piangi troppo facilmente. Reciti dalla mattina alla sera”.

Maria Teresa ribatte: “Se tu pensi che io sia falsa anche io potrei pensare che quel siparietto potrebbe essere falso, abbiamo gli stessi diritti”.

Nonostante ciò, rientrata in casa Maria Teresa Ruta è stata accolta dai suoi compagni di viaggio. Tommaso e Stefania in onore alla loro amicizia hanno subito voluto ribadire di essere dalla parte di Maria Teresa. Ovviamente dopo cinque mesi insieme dentro la casa, non credono assolutamente che la loro coinquilina sia falsa.

Chissà se il trio continuerà ad esistere anche dopo questa bella litigata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Julietta Lozano

Scritto da Julietta Lozano

Tanasi riconfermato Comitato Etico Catania Policlinico

Francesco Tanasi Professore dell’Università San Raffaele Roma riconfermato nel nuovo Comitato Etico Catania 1 del Policlinico 

Affinità coppia segni zodiacali

Oroscopo & Amore: scopri di che segno zodiacale è il tuo ragazzo ideale!