in ,

Oroscopo & Amore: scopri di che segno zodiacale è il tuo ragazzo ideale!

Affinità coppia segni zodiacali

Ognuno di noi ha un’anima gemella che prima o poi, o mai, riusciremo ad incontrare. O magari l’hai già incontrata. Tutti sappiamo che ogni segno zodiacale è affascinato da altri simili o opposti. Ma ognuno di loro ha delle caratteristiche fisiche e caratteriali che non devono mai mancare, se l’amore vuoi che funzioni! Quali sono? Affinità coppia segni zodiacali

Ariete

La donna ariete è affascinata dalle persone con una spiccata intelligenza e cultura. È una persona curiosa e molto attiva, guai a stare con un uomo comodo come il cancro e nemmeno sempliciotto come un toro.

Toro Affinità coppia segni zodiacali

Il toro ama le persone perfettine e molto razionali. Odia i colpi di scena o i colpi di testa. Vuole avere tutto sotto controllo e odia chi gli mette i piedi in faccia. La persona ideale? Un vergine!

Gemelli

Il gemelli non potrebbe mai stare con un uomo noioso e senza interessi. Ecco perché si pensa che un gemelli dovrebbe stare per forza con un gemelli. Solo tra di loro si capiscono. A volte potrebbe andare d’accordo anche con un acquario, ma se quest’ultimo è troppo permaloso, non potranno mai essere una coppia fissa.

Cancro

Il cancro ama la famiglia, la fedeltà, i bambini, l’amore e il romanticismo. Non potrebbe mai stare con una persona fretta e calcolatrice come uno scorpione. Miglior coppia? Con un leone.

Leone

Il leone ama stare al centro dell’attenzione e quindi è impossibile un amore con il gemelli o con l’ariete, egocentrici tanto quanto il leone. La miglior cosa è trovare un tipo timido e riservato, come un cancro o al massimo una vergine.

Vergine

La vergine ha bisogno di una persona stabile e senza tanti grilli per la testa. Non è una grande sognatrice ecco perché potrebbe stare tranquillamente con uno scorpione, che prende la vita così com’è.

Bilancia

La bilancia ama essere viziata e scoprire cose interessanti ogni giorno. Ecco perché potrebbe andare molto d’accordo con l’acquario. Attenzione però a non scambiare l’amicizia per amore.

Scorpione

Lo scorpione ha il terrore del tradimento, forse perché il primo a farlo. Ecco perché non potrebbe mai durare con un acquario o un gemelli, anch’essi facilmente traditori, se delusi…

Sagittario Affinità coppia segni zodiacali

Il sagittario va d’accordo con i suoi simili, quindi con il sagittario stesso. Unica pecca è l’essere permaloso…

Affinità coppia segni zodiacali

Capricorno

Il capricorno ama la passione, la vita, l’essere estroso e unico nel suo genere. Va molto d’accorso con l’acquario e spesso però potrebbe addirittura invidiarlo… se non vuoi complicarti la vita, scegli un pesci, anche se c’è la possibilità di annoiarti un po’.

Acquario Affinità coppia segni zodiacali

L’acquario ha bisogno di una persona accanto a sé che la faccia sentire sempre unica, speciale e bella e libera. Ecco perché il romanticismo di un cancro è più che ben accetto, peccato però che soffra di lunaticità… in questo caso è meglio stare con un gemelli, o un leone (anche se spesso troppo geloso).

Pesci Affinità coppia segni zodiacali

Il pesci è buono e vuole solo il bene dell’altra persona. Non potrebbe mai legarsi a persone vendicative per lungo tempo, come lo scorpione e nemmeno all’ariete troppo estroverso. L’ideale sarebbe un altro pesci oppure la bilancia, di cui stimi il fascino e la voglia di vivere, che ogni tanto lui invece perde…

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

1 Commento

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

scontro al GF Vip

GF Vip – Il difficile scontro tra Maria Teresa Ruta e i suoi amici “vipponi”

Bacio curativo aumento felicità

Il bacio è la miglior cura per la felicità. Ecco perché dovresti baciare di più!