in ,

Aurora Ramazzotti e il suo felice traguardo

La bella e giovane Aurora Ramazzotti ha finalmente raggiunto un grande traguardo nella sua vita. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è infatti riuscita ad ottenere la patente di guida B.

Una bellissima notizia per Aurora che adesso può dirsi super soddisfatta del traguardo raggiunto, dopo che le ultime volte non era andata proprio bene.

Aurora Ramazzotti instagram

Infatti Aurora aveva già provato altre due volte a fare gli esami per la patente, ma entrambi non erano andati a buon fine e avevano fatto perdere le speranze alla giovane ragazza.

Quella volta per fare ironia sulla vicenda, aveva detto: “A cosa mi serve la patente se ho l’autista?”. Frase che ha suscitato immediatamente polemiche, in quanto vista come uno schiaffo alla povertà.

Ma Aurora si riferiva semplicemente al fatto che da un po’ di tempo vive sotto scorta del bodyguard Sergio, dopo che avevano minacciato di sfregiarla con l’acido.

Chissà se adesso che ha preso la patente, Aurora potrà scorazzare liberamente in auto da sola o comunque le sue uscite da sola saranno comunque molto limitate.

La gioia

Aurora, ovviamente, non era più in sè dalla gioia una volta che ha appreso la notizia di essere riuscita a prendere finalmente la patente al suo terzo tentativo.

Aurora Ramazzotti instagram

Per festeggiare la notizia ha deciso di dedicare un po’ di tempo per se stessa, recandosi dal parrucchiere e facendosi coccolare un po’. Proprio mentre era dal parrucchiere ne ha approfittato per condividere la gioia con i suoi follower.

Aurora ha infatti postato una foto della sua patente, come testimonianza del fatto che ha davvero preso la patente. Poi ha pubblicato anche una foto che la ritraeva sorridente al volante.

Adesso potrà anche andare alla ricerca di una propria auto da acquistare. Infatti Aurora sta piano piano, a 22 anni, entrando a fare parte del mondo dello spettacolo e quindi avrebbe già dei propri guadagni.

Carriera in salita

L’avevamo vista recentemente al fianco di mamma Michelle nel programma televisivo Vuoi Scommettere? Adesso invece è al lavoro per un nuovo progetto televisivo, di cui però ancora non si sa nulla e rimane top secret.

Aurora Ramazzotti instagram

Aurora ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della tv. Grazie anche all’aiuto di mamma Michelle e papà Eros, la sua è una carriera in continua crescita.

Ancora giovanissima, ma già famosa e seguitissima sui social. Quindi potrà sempre contare anche sull’appoggio dei suoi follower che la sosterranno sempre in ogni suo progetto e traguardo.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Lenticchio intervento

Francesco Chiofalo: come sta Lenticchio dopo l’intervento?

Scelta Teresa Langella

Uomini e Donne – Speciale La Scelta: Chi sceglierà Teresa Langella?