in ,

Andrea Damante e Giulia De Lellis: dopo il ritorno di fiamma lui la tradisce ancora

rumors damante de lellis

Scotta sempre di più la coppia formata dal dj veronese Andrea Damante e dall’esperta di tendenze Giulia De Lellis.

rumors damante de lellis

Dopo la dichiarata fine della loro storia, infatti, i due non sembrano più aver trovato l’equilibrio e l’amore che li legava un tempo.  rumors damante de lellis

Andrea e Giulia dopo Uomini & Donne

Usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi, Andrea e Giulia hanno condiviso anni di amore, viaggi e sogni. Insieme sono cresciuti, come individui e come coppia, e avevano raggiunto una stabilità così profonda da iniziare a pensare a un futuro matrimonio.

Poi, la notizia della rottura. L’aveva annunciata la stessa Giulia tramite delle storie su Instagram, mentre Andrea si trovava in America per lavoro. Poco dopo, però, anche lui aveva confermato la notizia, aggiungendo di stare parecchio male.

In tanti hanno sperato di assistere a un ritorno dei Damellis, ma dopo pochi mesi le attenzioni dell’influecer romana sono ricadute sul cantante ed ex concorrente di Amici Irama.

Anche in questo caso la lovestory è stata ben documentata sui social, dall’inizio alla fine, avvenuta a pochi mesi dal primo avvistamento dei due insieme.

I motivi non sono mai stati resi del tutto noti ma, casualmente, poco dopo Giulia è stata beccata nuovamente insieme ad Andrea. Inoltre, leggendo tra le righe dei suoi post di Instagram, era facile capire che l’ex corteggiatrice e gieffina fosse di nuovo innamorata.

Senza contare poi gli screzi avuti sui social con Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, durante i quali Giulia e Andrea hanno dimostrato di stare dalla stessa parte. rumors damante de lellis

Rumors Damante De Lellis: Andrea avvistato con delle modelle

Insomma, i segnali ci sono un po’ tutti. Il riavvicinamento tra Andrea e Giulia sembra essere avvenuto davvero, anche se i diretti interessati non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali, forse in attesa di consolidare nuovamente le cose.

I follower però non hanno potuto fare a meno di commentare un curioso video pubblicato dal dj veronese sul proprio profilo Instagram. Qui il Dama, protagonista della nuova campagna Guess, appare disinvolto e felice circondato da bellissime modelle.

Così una fan ha scritto a Giulia: “Come se la spassa bene Damante con le vere modelle”. Lei, senza scomporsi troppo, ha risposto semplicemente: “Che sei gelosa?”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi o dichiarazioni. Nel frattempo continuate a seguirci su SegretoDonnarumors damante de lellis

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Sara Affi Fella Instagram

Sara Affi Fella recupera il suo vecchio profilo Instagram, ma dietro la scelta c’è una particolare motivazione

segreti alimentazione belen

Sogni un fisico perfetto? Prova la dieta di Belen