in ,

Beatrice Valli ricoverata d’urgenza in ospedale: “Quando tutto va bene la vita ti presenta il conto”

Beatrice Valli ricoverata

È giovanissima ma piena di risorse la bella Beatrice Valli. Mamma bis a 24 anni, è divenuta nota al grande pubblico per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini & Donne, nel 2014.

Ai tempi la giovane mamma emiliana vestiva i panni di corteggiatrice mentre Marco Fantini era tronista. I due hanno lasciato il programma mano nella mano, e da allora la loro storia è sempre andata a gonfie vele. Tanto da spingerli a diventare genitori.

Adesso Beatrice, con ben 2 milioni di follower, è diventata un’influencer. Al suo seguito mostra una quotidianità fatta di semplicità e amore, vissuta con gli occhi limpidi della sua giovane età.

Poche ore fa, però, la Valli ha postato un tenero scatto insieme ai suoi figli, con una lunga didascalia.

I fan si sono immediatamente preoccupati. Ecco cosa è successo. Beatrice Valli ricoverata

Beatrice Valli ricoverata d’urgenza

La compagna di Marco Fantini ha spiegato attraverso delle Instagram story di essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Non ha rivelato il motivo ma, semplicemente, ha dichiarato che al momento è stata sottoposta a una terapia endovenosa.

“Sono stata ricoverata per un forte dolore al basso ventre. Per ora preferisco tenerlo per me” ha scritto.

Poi ha postato una dolcissima immagine e ha provato a spiegare i suoi sentimenti.

Beatrice Valli ricoverata

“Sto guardando da due giorni tutte le mie foto e i miei momenti più belli della mia vita, quanta malinconia di non essere lì con loro, vicino a loro la notte e vicino a loro anche solo per un piccolo sorriso” ha scritto in descrizione.

Lo sfogo social

Ha aggiunto poi: “La vita a volte ti mette davanti a delle scelte, ti mette dei limiti che non possiamo mai immaginarci. Beatrice Valli ricoverata
Perché la vita è così! Un fiume di bellissime cose, esperienze ed emozioni e proprio così voglio viverla ma non sempre va tutto come vorresti… proprio quando va tutto bene e quando sai di aver raggiunto ciò in cui credevi ti si presenta il conto e mi sono chiesta in questi 2 giorni in ospedale; ma come mai? Come mai proprio a me, che mi faccio in quattro per raggiungere gli obbiettivi della mia vita senza chiedere nulla a nessuno, facendomi forza da sola e facendomi forza con chi mi sta vicino (la mia famiglia .
Perché nel momento più soddisfacente della mia vita mi si presenta un conto che non mi appartiene? Beh mi rispondo così, la vita tanto ti da e tanto ti toglie, la vita è talmente bella che va vissuta al massimo anche in questi momenti non belli per una donna.

Noi di SegretoDonna le facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione. Continuate a seguirci! Beatrice Valli ricoverata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Teresa Langella insieme Andrea

Uomini e Donne: Teresa e Andrea stanno insieme. Arriva la conferma ufficiale

Sara Affi Fella Instagram

Sara Affi Fella recupera il suo vecchio profilo Instagram, ma dietro la scelta c’è una particolare motivazione