in ,

Sara Affi Fella gate, parla Maria De Filippi

sara affi fella gate

Sara e Nicola, Sara e Luigi, Sara e Vittorio. La Affi Fella ha davo vita a un vero e proprio scandalo noto al grande pubblico come Sara Affi Fella gate.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Lei, che si è sempre presentata come la brava ragazza della porta accanto, ha dato vita a un vero e proprio scempio mediatico. Uno scempio da cui nessuno ne è uscito vittorioso, nonostante i piani ben studiati.

Nè lei, che ha dovuto addirittura cancellarsi dai social, né l’ex storico Nicola Panico. Il pubblico si è scagliato inoltre contro la famiglia di Sara, che l’avrebbe aiutata a tenere su questa enorme finzione e avrebbe minacciato Nicola affinché tacesse il tutto.

A pagarne i danni è stato il povero Luigi, che di Sara era innamorato davvero.

sara vittorio parigini

Vittorio Parigini, invece, ha deciso di lasciarla perdere una volta scoperte tutte le sue malefatte. Non solo: ai più attenti non è passato inosservato il fatto che il calciatore ha lasciato un like a un commento piuttosto offensivo nei confronti di Sara.

“Tranquillo, sappiamo che non puoi stare con quel put***ne!” ha scritto una lingua tutt’altro che raffinata. Parigini, dal canto suo, anziché difendere la ex fidanzata ha lasciato un bel like, come a dire “concordo”. Sara Affi Fella gate

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La reazione di Maria De Filippi al Sara Affi Fella gate

A subire i danni di tutto è stata l’intera – e inconsapevole – redazione di Uomini & Donne. Nessuno avrebbe mai sospettato di Sara, che persino ringraziato tutti con tanto di lacrime e video finale.

sara affi fella trono

Quando Maria De Filippi ha esposto il fattaccio in puntata è apparsa calma e pacata. Con la serenità di sempre ha articolato il racconto, senza lasciare trapelare alcuna emozione.


In realtà, stando ad alcune indiscrezioni, Maria non sarebbe rimasta così calma una volta apprese tutte le bugie di Sara. La De Filippi si sarebbe infatti irritata, e c’è persino chi si aspettava una punizione nei confronti dell’ex tronista, così come è avvenuto nel caso di Lucas Peracchi e Laura Lella.

Ma a tal riguardo non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali, e in puntata sembra non essere stato annunciato nulla in tal senso.

Pare, comunque, che Maria voglia andare fino in fondo. Se, infatti, altri casi analoghi sono stati perdonati – come quello relativo a Nilufar Addati – contro la Affi Fella c’è il fatto che la giovane napoletana non ha neanche voluto registrare la canonica puntata di scuse.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo continuate a seguirci su SegretoDonnaSara Affi Fella gate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sara Affi Fella gate: la regina degli scandali

monte bacia ivan

Grande Fratello Vip 3: bacio appassionato nella notte