in ,

Grande Fratello Vip 3: bacio appassionato nella notte

monte bacia ivan

Come ormai sappiamo, il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci. Tra liti e vari flirt, ormai sempre più persone si sono appassionate al trash che ci propone. Ma proprio appena finita la seconda puntata è accaduto ciò che nessuno si aspettava, specialmente tra loro due.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

ivan cattaneo monte

Francesco Monte bacia Ivan Cattaneo monte bacia ivan

Subito la fine della seconda puntata, andata in onda lunedi 1 Ottobre, gli inquilini della casa più spiata d’Italia prima di essere divisi nelle rispettive “case” hanno cenato insieme. Oltre a parlare dell’ingresso, inaspettato e tanto criticato di Lory Del Santo, i concorrenti sono stati deliziti da un bacio tra Monte e il cantante Ivan Cattaneo. Il tutto davanti gli occhi di Giulia Salemi, interessata e non poco al bel ragazzo pugliese.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Francesco e Ivan hanno legato sin da subito, legame dovuto anche dal fatto che fanno entrambi parte dello stesso gruppo. Mentre parlavano, improvvisamente Francesco ha preso la faccia di Ivan e gli ha dato un bacio sulla bocca.

Questo gesto, non fa altro che confermare che tra i due c’è molta sintonia oltre che complicità e rispetto. Tutto questo però fa dubitare su Francesco. Infatti durante i primi giorni di permanenza nella caverna, Francesco era risultato infastidito dal fatto che Ivan non credeva che non aveva mai baciato un uomo e mai lo avrebbe fatto. Altro fattore che fa dubitare sulla buona fede di Francesco, è scaturito dal fatto della sua nomination.


Il nome fatto da Monte è stato proprio quello di Ivan Cattaneo. Secondo Francesco, Ivan avrebbe lasciato intendere delle confidenze fraintendibili da casa per quanto riguarda il rapporto che ha Monte con Giulia Salemi e ciò lo ha reso molto nervoso.

Giulia Salemi ubriaca

La reazione di Ivan

Allora perchè fare un gesto cosi forte se si hanno delle incomprensioni con una persona? non era meglio prendere Ivan da parte e chiarire?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il gesto compiuto da Francesco nei confronti di Ivan è stato sicuramente un gesto in amicizia, ma come reagirà Cattaneo quando scoprirà che Francesco ha fatto il suo nome in nomination? Sarà stato mica il classico bacio di Giuda come molti hanno pensato? Non ci resta che aspettare lunedi per vedere la reazione del cantante e degli altri inquilini della casa che potrebbero iniziare a vedere Francesco come un vero e proprio stratega.

Continuate a seguire SegretoDonna.

monte bacia ivan

monte bacia ivan

Scritto da Assunta Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

sara affi fella gate

Sara Affi Fella gate, parla Maria De Filippi

maurizio battista merola

Grande Fratello Vip: volano insulti pesanti e si arriva alle mani