in ,

Sara Affi Fella gate: la regina degli scandali

Care amiche di SegretoDonna, ormai da un pò di giorni sui social si parla solo di Sara Affi Fella e dello scandalo che la riguarda. A far parte dello scandalo, ovviamente, non è l’unica. Infatti è coinvolto anche il suo ex ragazzo Nicola Panico e a quanto pare anche quello attuale, Vittorio Parigini.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

vittorio parigini sara

Scontro social tra i due “rivali” vittorio parigini sara

Come se non fosse bastato quello che già stava passando in questi giorni, a dare del filo da torcere a Sara ci stanno pensando anche Nicola e Vittorio. Infatti, anche se indirettamente, Sara è finita in mezzo ad una polemica scaturita dai due rivali. Il tutto per un post su Instagram.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

In un primo momento Nicola aveva dichiarato, dopo le ultime vicende riguardanti la storia che aveva con la ragazza durante il trono di Uomini & Donne, che avrebbe svelato le sue verità. Successivamente, un amico di Nicola, ha iniziato a prendere in giro l’attuale compagno dell’Affi Fella, Vittorio Parigini.

Il tutto è avvenuto tramite Instagram, dove l’amico di Nicola ha pubblicato una foto che ritraeva Vittorio con delle corna facendo cosi intuire un nuovo flirt tra Sara e Panico.


La reazione di Vittorio non si è fatta attendere, replicando cosi: “Io sarò anche cornuto ma te nemmeno scherzi mi hanno detto. Abbiamo le corna entrambi, peccato che te però sei stato parcheggiato dalla tua ex”.

A ciò, Nicola non ha replicato, cosi come non lo ha fatto nemmeno il suo amico. Per quanto riguarda Parigini, non soddisfatto di quanto detto sopra, ha continuato accusandolo pesantemente: ” Ci tengo a precisare che il cornuto qui non sono io, bensi’ Nicola. E soprattutto voglio precisare che a breve io e la mia compagna Sara andremo a convivere”.

La reazione di Nicola Panico

nicola sara vittorio

Se fino a questo momento Nicola era rimasto senza parlare, dopo questo post è intervenuto e tramite una storia sempre su Instagram ha dichiarato: ” Sono letteralmente allibito da ciò che sto leggendo in giro per il web. La realtà di ciò che è accaduto penso ormai sia ben chiara a tutti. Ma penso che non ci sia niente di più brutto di un “uomo”, sempre ammesso che cosi si possa definire, che da velatamente della pu***na alla donna con cui sta”. Aggiungendo poi: ” E continuo se fossi stato il papà già ero sotto casa sua a Torino!!! Vigliacco”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Vittorio, non ha più replicato nè fatto capire che non intendeva dare della poco di buona alla comoagna. Anzi, come se questo non fosse già abbastanza “ridicolo”,Parigini è stato capace di mettere mi piace ad un commento offensivo nei confronti della fidanzata. Sembrerebbe proprio che Sara Affi Fella, dopo lo scandalo creatosi in questi giorni, abbia fatto voto di silenzio. La sua reazione infatti, ancora non è avvenuta, sepoure anche lei adori dare spettacolo tramite post. Aspettiamoci di tutto da questo “triangolo” social.

Continuate a seguire SegretoDonna.

vittorio parigini sara

vittorio parigini sara

 

Scritto da Assunta Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

WhatsApp: adesso puoi scoprire se il tuo lui ti tradisce

sara affi fella gate

Sara Affi Fella gate, parla Maria De Filippi