in ,

Sara Affi Fella scandalizza ancora: la frase che scatena le polemiche

sara affi fella dichiarazioni

Quando si da vita a uno scandalo di proporzioni immani come il Sara Affi Fella gate, di solito, si tende a rimediare. O, perlomeno, a non aggiungere altra benzina al fuoco.

sara luigi uomini e donne

Non è così per Sara Affi Fella, che forse non si è resa conto di quanto la sua immagine pubblica abbia perso valore. sara affi fella dichiarazioni

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

A cominciare dal fatto che le scuse per la recita portata in scena a Uomini & Donne non sono mai arrivate. Le sue uniche parole al riguardo sono state racchiuse nelle poche righe di una storia pubblicata su Instagram, in cui si addossava tutta la colpa e scagionava la famiglia.

Dopodiché il silenzio e la chiusura del profilo Instagram, il cui numero di follower stava irrimediabilmente precipitando. sara affi fella dichiarazioni

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Oggi ho speso 2.000 euro”

L’esperienza televisiva di Sara Affi Fella, a quanto pare, ha avuto un solo scopo. Per dirla con le parole di Tina Cipollari si sarebbe trattato di puro business, altro che ricerca del vero amore.

Lo stesso si può dire della sua relazione con Vittorio Parigini, e dei progetti di convivenza andati in fumo. Insomma, per Sara l’unica cosa che conta sembrano essere i soldi.

Ora, una persona sana di mente eviterebbe di girare il coltello nella piaga e, come detto sopra, di far crescere la catastrofe mediatica che le si è abbattuta sopra.

Ma Sara nel mirino degli scandali sembra starci comoda.

sara affi fella scandalo

La giovane e ambiziosa ricciolina è stata immortalata al centro commerciale, intenta a pagare il conto dei suoi sfrenati acquisti.


“Mamma mia, oggi ho speso 2.000 euro” avrebbe detto ad alta voce, scandalizzando i presenti. Non è certo la frase ideale da dire se l’Italia intera ti accusa di aver fatto soldi pagando a caro prezzo con la tua dignità, sopratutto durante una delle prime “apparizioni pubbliche” dopo giorni di silenzio.

“Ci siamo guardati tutti con una faccia schifata” ha commentato la fan che ha assistito alla scena. La testimonianza della giovane, lettrice del blog di Isa e Chia, viene raccontata proprio all’interno di un loro articolo.

Noi di SegretoDonna l’abbiamo riportata qui per voi.

Ciao ragazze! Ieri pomeriggio ero al Centro Commerciale Campania insieme ai miei amici e ho avvistato Sara Affi Fella. Appena l’abbiamo incrociata, le ho chiesto “Ma sei Sara?” e lei fa”Sì, sono Sara Affi Fella!”. Le abbiamo, quindi, chiesto una foto insieme e lei: “Sicuri che volete la foto con me? Se poi prendete insulti, io non c’entro!”. Poi ci ha chiesto cosa ne pensassimo di tutto quello che è successo e le abbiamo risposto: “Sì, è vero, hai sbagliato e l’hai fatta grossa, ma non hai ucciso nessuno”. E lei fa: “Ecco, meno male che lo dite”. A farle eco è stata la mamma che era con lei e ha detto: “Ora deve riprendersi!”. Infatti era super magra e sciupata rispetto a come siamo stati abituati a vederla in tv. Dopo abbiamo fatto la fila insieme per pagare e devo dire la verità che mi è sembrata tutt’altro che umile, anzi, quando è uscita ha urlato ad alta voce: “Mamma mia, oggi ho speso 2000 euro!”. E noi, comprese le commesse, ci siamo guardati abbastanza schifati. Un saluto a tutto il blog, Chiara.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornate. sara affi fella dichiarazioni

sara affi fella dichiarazioni

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

cristiano iovino giulia

Giulia De Lellis: ecco chi è la sua nuova fiamma

Ricetta palline cocco e Nutella: pronte in 10 minuti e senza cottura