in ,

Giulia De Lellis: ecco chi è la sua nuova fiamma

cristiano iovino giulia

Terminata ormai da tempo la storia d’amore con Andrea Damante, pare che il cuore di Giulia De Lellis sia tornato a battere di nuovo. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, l’ex fidanzata di damante ha ritrovato la felicità tra le braccia di un personal trainer.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

giulia de lellis

Giulia De Lellis di nuovo innamorata cristiano iovino giulia

Il nuovo amore di Giulia è Cristiano Iovino, personal trainer ed ex fidanzato della tronista Sabrina Ghio. Stando a quanto riportato appunto su “Chi”, i due sembra stiano insieme già da un bel pò. Non è arrivata ne conferma ne smentita da parte di Giulia e Cristiano, ma i fan dell’esperta di tendenze hanno notato dei particolari che fanno pensare sia vero ciò che riporta il settimanale.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Infatti, la neo coppia è stata avvistata più volte in diversi ristoranti e sempre in atteggiamenti molto intimi. Anche su Instagram, hanno pubblicato diversi contenuti e storie, dove facevano intendere di trovarsi nello stesso posto.

Altro fattore importante che non è sfuggito ai numerosi followers di Giulia, pare sia stato scaturito dalla zia di quest’ultima, che ha iniziato a seguire sempre su Instagram il ragazzo riempiendo di like ogni suo post.


Anche se Giulia aveva affermato, dopo la rottura con andrea, di voler pensare solo a se stessa e dedicarsi completamente al lavoro, pare che Cristiano sia riuscito a farle cambiare idea.

cristiano iovino

Andrea, che a differenza di Giulia ha pensato di passare l’estate dedicandosi a qualche flirt qua e la, non ha espresso alcun pensiero a riguardo. L’esperta di tendenze, appare più rilassata e felice, molto di più rispetto a quando stava con Damante. Per questo le sue “bimbe”, già adorano Cristiano, ringraziandolo di aver fatto tornare il sorriso alla bella Giulia.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Che sia un flirt o meno tra i due, ancora non c’è dato saperlo, fino a quando i diretti interessati non si esprimeranno a riguardo. Forse sarà una storia d’amore diversa, forse Giula vorrà viverla in modo più intimo e privato rispetto alla precedente relazione. Non ci resta che aspettare sviluppi sulla storia.

Continuate a seguire SegretoDonna.

cristiano iovino giulia

cristiano iovino giulia

Scritto da Assunta Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Non solo acqua Ferragni: ecco le acque più costose al mondo

sara affi fella dichiarazioni

Sara Affi Fella scandalizza ancora: la frase che scatena le polemiche