in ,

Scandalo Sara Affi Fella: a distanza di tempo emergono ancora nuovi dettagli sconosciuti

Sara Affi Fella calciatore

Nonostante sia passato già diverso tempo, la macchia indelebile lasciata da Sara Affi Fella non è ancora andata via. Ricordiamo che l’ex tronista aveva preso in giro la redazione di Uomini e Donne, nascondendo di essere ancora fidanzata con l’ex fidanzato Nicola Panico mentre usciva dal programma mano nella mano con Luigi Mastroianni.Sara Affi Fella calciatore

Adesso Sara, dopo aver attraversato un periodo difficile a causa delle critiche ricevute per quanto fatto e durante il quale si è eclissata dai social e dalla vita sociale, è ritornata più forte di prima, cambiata e pentita per quello che aveva fatto.

Dopo aver chiesto scusa a tutti coloro che aveva ferito, Sara è ritornata attiva sui social e ha rivelato di aver ritrovato la felicità a fianco del nuovo fidanzato Francesco Fedato, calciatore del Trapani.

Una nuova vitaSara Affi Fella calciatore

Se c’è chi continua ancora a criticarla, accusandola di essere interessata soltanto a farsi notare e ai soldi, c’è anche chi la apprezza e continua a sostenerla nonostante tutto, credendo nel suo cambiamento.

Sara Affi Fella calciatore

A credere che Sara sia cambiata è anche il suo fidanzato Francesco, che ha difeso la fidanzata affermando che adesso Sara è diversa. Vero che ha sbagliato nel fare quello che ha fatto, però ci sarebbe di più dietro la vicenda che non è stato però raccontato.

Sara è stata una bellissima scoperta anche per me. Molte cattiverie dette su di lei non esistono, io ho conosciuto una bella persona. Penso che abbia sbagliato nei confronti di un programma televisivo e basta. Mi ha raccontato bene le cose e purtroppo non si sa tutto”.

L’ex tronista avrebbe dunque rivelato al fidanzato come sono andate realmente le cose e a quanto pare c’è di più dietro a quello che tutti noi sappiamo. Francesco non ha però detto di cosa si tratti realmente, magari sarà la stessa Affi Fella a rivelarlo più in là.

Quello che è sicuro è che Sara si è gettata il passato alle spalle e vuole dedicarsi soltanto alla famiglia e al fidanzato. Sembra proprio intenzionata a portare avanti questa relazione, a tal punto che ha già compiuto un passo molto importante.Sara Affi Fella calciatore

L’ex tronista si è infatti trasferita in Sicilia, a Trapani, dove abita Francesco Fedato ed è pronta a portare avanti questo nuovo capitolo della sua vita. Francesco, dal canto suo, la ama e sembra non badare ai pregiudizi della gente che criticano lui e Sara.

Speriamo sia veramente la volta buona che Sara si sia messa la testa a posto. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Ivana Icardi fidanzato

Ivana Icardi molla il fidanzato per Gianmarco Onestini. La risposta di lui stupisce tutti

Pamela Prati nozze annullate

Caso matrimonio Pamela Prati: nozze annullate. Ecco perchè