in ,

Ivana Icardi molla il fidanzato per Gianmarco Onestini. La risposta di lui stupisce tutti

Ivana Icardi fidanzato

Ivana Icardi è uscita dalla Casa del Grande Fratello eppure continua a far palare di sè. Stavolta a far discutere non è l’odio verso la cognata Wanda Nara, ma quello che è accaduto con Gianmarco Onestini. Ivana Icardi fidanzato

Prima che Ivana uscisse dalla Casa si è molto avvicinata a Gianmarco. A tal punto che qualcuno ha pensato che tra i due ci fosse del tenero nonostante lei fosse fidanzata con Luis. Durante un confronto col fidanzato sia lui che Ivana hanno però negato.

Un episodio avvenuto tra lei e Gianmarco, che ha fatto molto discutere, è stato il fatto che Ivana ha leccato l’orecchio a Gianmarco. Episodio commentato anche da Valentina Vignali:Gianmarco a mio avviso è una persona squisita e lei dopo l’altra sera, durante la festa, gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli il lobo dell’orecchio”. La ragazza argentina ha confermato l’accaduto, ma lo avrebbe fatto non con malizia.

In confusioneIvana Icardi fidanzato

La lontananza da Gianmarco l’ha però messa un po’ in crisi a tal punto da aver preso la decisione di prendersi una pausa dal suo attuale fidanzato, di cui diceva di essere super innamorata. Lunedì, durante la diretta, è rientrata nella Casa per chiarirsi con Onestini e dirle quello che lei sente per lui.

“Una volta fuori ho visto il filmati e con il mio fidanzato ci siamo staccati, abbiamo preso una pausa di riflessione. Ho gli occhi che non mentono, non mi piace dire bugie. Gli ho detto che sono stata tutta la settimana pensando a te. Non dico che sono innamorata di te, ma sono stata tutta la settimana pensando a te”.

“Io qualcosa l’ho provata e sono confusa. Vorrei sapere da te cosa pensi. Voglio capire non voglio sposarti, non avere paura”.Ivana Icardi fidanzato

Gianmarco però ha infranto drasticamente i sogni di Ivana, affermando di non conoscerla da molto e che dovrebbe prima chiarirsi le idee: “Hai bisogno di rifletterci un attimo, state insieme da tre anni. Io ti ho conosciuta solo l’ultima settimana, le prime due eri diversa. Non devi prendere decisioni affrettate. Provare per me è un parolone, adesso è tutto troppo presto. E comunque la risposta è NO”.

Lite furibonda

Dopo aver ricevuto un netto rifiuto, Ivana ha però trovato di sfogare la sua rabbia per la delusione ricevuta da Gianmarco: ha infatti inveito contro Valentina Vignali che aveva posto l’attenzione sulla leccatina.Ivana Icardi fidanzato

“Ma tu chi sei per giudicare tutti? Se ti dava fastidio la LECCHIATA d’orecchio perché non me l’hai detto subito? Eri lì con noi, io l’ho fatto senza malizia. Solo te puoi scherzare con i ragazzi? Parli te che sbavi per Daniele l’hanno capito tutti. Te scherzi con tutti e perché io non posso farlo? A te che interessa cosa faccio? Zitta, sei IRRISPETTUOSA”.

Dopo essersi trovata uno spiraglio per parlare Valentina replica: “Sbavo? Questo non te lo permetto, non te lo permetto, ho una persona fuori. Io ho la coscienza pulita. Non ho avuto modo di dirtelo quando eri qui perché sei uscita e poi si è visto come è finita.”

Ma Ivana continua imperterrita e dà il colpo di grazia a Valentina:  “Sei più falsa delle tue foto di Instagram. Ti piace lo show. Ti devono chiamare Vignali solo falsità, non solo verità. Sbavi per Daniele e hai un fidanzato fuori”.Ivana Icardi fidanzato

Dopo lo sfogo Ivana ripenserà ancora a Gianmarco o se ne tornerà dal suo fidanzato? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

gravidanza errori fitness

Fitness in gravidanza: gli errori da evitare

Sara Affi Fella calciatore

Scandalo Sara Affi Fella: a distanza di tempo emergono ancora nuovi dettagli sconosciuti