in ,

Caso matrimonio Pamela Prati: nozze annullate. Ecco perchè

Sembrava essere il matrimonio dell’anno. Più atteso delle nozze reali o di quello dei Ferragnez e invece adesso è stato annullato

Il mistero sulle nozze di Pamela Prati e il fidanzato fantasma Marco Caltagirone si infittisce sempre di più. Le nozze, che si sarebbero dovute svolgere l’8 maggio con l’esclusiva di Verissimo, sono state annullate e rimandate a data da destinarsi.Pamela Prati nozze annullate

Il lieto fine per la show girl e l’imprenditore che nessuno ha mai visto non sembra ancora arrivare. Si è parlato tanto di queste fantomatiche nozze, Pamela era pronta a 60 anni ad indossare l’abito da sposa ma adesso dovrà attendere ancora.

Nozze rinviate. Ecco perchè Pamela Prati nozze annullate

Il rinvio del matrimonio di Pamela fatti ha rafforzato ancora di più le ipotesi che sono nate a riguardo, ovvero che questo matrimonio fosse tutta una finzione della Prati per evitare problemi con il fisco. Quindi Marco non esisterebbe e nemmeno le nozze.Pamela Prati nozze annullate

Pamela Prati nozze annullate

A far tacere le malelingue e a spiegare perchè le nozze sono state annullate e rimandate ci ha pensato la paladina Pamela Perricciolo, manager della show girl: “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

Dunque i problemi di salute avrebbero impedito alla show girl di convolare a nozze l’8 maggio con il suo Marco. A far ammalare la Prati sarebbero state le numerose cose dette sul suo conto riguardo a questo matrimonio e che le avrebbero provocato dei problemi al cuore. La show girl già diversi giorni fa aveva accusato dei malori, ma a quanto pare adesso si sarebbero aggravati ulteriormente a tal punto da impedirle di sposarsi.

“Ha un po’ di problemi cardiaci, ha il battito cardiaco accelerato. Stanno facendo il gioco al massacro, sono uscite venticinque notizie al giorno, mi sembra anche giusto che una signora di sessant’anni si senta così. Pamela si sta dando le colpe per aver manifestato il suo amore, si sente sotto pressione.” Pamela Prati nozze annullate

Non finisce qui, perchè a quanto pare nel 2019 i problemi cardiaci sono diventati contagiosi. Infatti anche il futuro sposo Marco Caltagirone soffrirebbe di problemi cardiaci, come affermato dalla stessa Perricciolo: “Anche Mark Caltagirone ha problemi cardiaci, sta male anche lui”.

La reazione di Verissimo

La trasmissione di Verissimo condotta da Silvia Toffanin avrebbe dovuto avere l’esclusiva del matrimonio, motivo per il quale Marco ha sempre detto di non potersi mostrare in tv. Adesso che le nozze sono state annullate la redazione di Verissimo ha convocato Pamela Prati in studio sabato 11 maggio, per fare chiarezza sulla situazione e capire perchè le nozze sono state annullate.

Riuscirà Pamela a riprendersi in tempo per andare dalla Toffanin? O avrà un peggioramento del suo stato di salute? Non resta che aspettare una sua risposta che ancora non è pervenuta al programma. Intanto niente nozze che sono rimandate a data da destinarsi.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Sara Affi Fella calciatore

Scandalo Sara Affi Fella: a distanza di tempo emergono ancora nuovi dettagli sconosciuti

gemma galgani ferita

Uomini & Donne Over, ennesima aggrassione in studio: Gemma Galgani ferita