in ,

“Sapevo che tra Luca e Giulia c’erano stati dei messaggi”. Parla una concorrente del GF Vip

Quella che sembra essere una recita bella e buona si arricchisce ogni giorno di nuovi, intriganti, dettagli. A insinuare – ancora una volta – forti dubbi nei telespettatori è lei, Cecilia Rodriguez. Luca Soleil farsa

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le sue sono dichiarazioni forti. Secondo la modella argentina, infatti, quella tra Luca e Soleil sarebbe una farsa, studiata a tavolino per cavalcare la cresta dell’onda del programma. Luca Soleil farsa

luca soleil gf vip

Un modo ingegnoso per puntare i riflettori sull’ex tronista, e permettergli così di arrivare in finale.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le dichiarazioni di Cecilia

Prima di diffondere il gossip all’interno della casa, la piccola Rodriguez ha preso in disparte Luca Onestini. “Io sapevo che tu sentivi Giulia – ha detto – e sapevo che sarebbe successo questo, me l’avevano detto”.

Cecilia-Rodriguez

Dichiarazioni importanti, che metterebbero in discussione l’intero percorso del tronista all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A confermarle arriva un altro, spiazzante, dato di fatto: Luca, Soleil e il fratello GianMarco lavorano per la stessa agenzia.


Durante una chiacchierata sul divano, Jeremias ha aggiunto: “Certo che è cambiato il soggetto ma la storia è quella. Non faccia il santo Luca. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente”.

E dopo un botta e risposta concitato, la sorella di Belen conclude: “Io dico che non mi deve prendere per il culo. Prima del Gf sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare”.

La reazione di Luca Onestini

Quando Ilary Blasi ha offerto a Luca la possibilità di autoeliminarsi dal programma, la sua risposta è stata sentita e condivisa da tutti. “Resto qui, non voglio dare soddisfazioni a nessuno”.

luca onestini gf vip

Una decisione a cui sono seguite tante lacrime, ma che ha dato una bella svolta al suo ruolo all’interno del programma.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.com! Luca Soleil farsa

 

“Artisti si nasce, professionisti si diventa”: Alessandra Azzarello, artista a 360°

GF Vip: in casa esistono “stanze segrete” senza telecamere