in ,

GF Vip: in casa esistono “stanze segrete” senza telecamere

Che il Grande Fratello Vip sia una trasmissione piena di mistero – e che di reality abbia ben poco – pare ormai un fatto più che certo. stanze segrete GF Vip

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Recente è infatti il servizio andato in onda a Striscia la Notizia, che ha mostrato delle immagini in cui i concorrenti parlavano chiaramente di cellulari, e altre in cui si sentivano le tipiche interferenze prodotte da questi ultimi. stanze segrete GF Vip

Per non parlare delle ultime affermazioni di Giulia De Lellis, che doveva andare a fare delle telefonate alla mamma e alla nonna affinché non si preoccupassero.

Difficile pensare che si tratti di semplici coincidenze. Più semplice è, invece, capire che lo sguardo costante delle telecamere immortala ogni cosa, anche ciò che dovrebbe restare nascosto.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le dichiarazioni di Malgioglio

All’inizio di questa seconda stagione del Grande Fratello Vip era già sorta una polemica a proposito della decisione di non trasmettere più la diretta h24 su Mediaset Premium, rendendo disponibile il programma solo su Mediaset Extra. Ciò che viene trasmesso è ripreso da una sola telecamera, e alcuni dialoghi sono censurati.

Malgioglio GF Vip

In questo clima di “censura”, quella che sembrava una tranquilla chiacchierata tra Malgioglio e Simona Izzo si è rivelata un’importante testimonianza riguardo alle più oscure dinamiche della casa.

Cristiano dice di essere stato “in quel posto lì dove le telecamere sono spente, per fare quelle cose mie personali che non si possono vedere”. Confessa anche di aver sentito qualcuno piangere. Simona lo rassicura, dicendo che era proprio lei a piangere, e che era stata in quella “parte di confessionale privata” in cui le cose dette non dovrebbero essere riportate nel programma.


Confessioni schiaccianti, che hanno lasciato di stucco gli spettatori più attenti. Questo, del resto, spiegherebbe anche la questione riguardante i cellulari, non ammessi – ufficialmente – dal regolamento, e che per questo dovrebbero essere usati in privato, lontano dall’occhio vigile del pubblico.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.comstanze segrete GF Vip

“Sapevo che tra Luca e Giulia c’erano stati dei messaggi”. Parla una concorrente del GF Vip

Soleil vacanza Marco

GF Vip: Soleil ha trascorso il weekend con Marco e ha conosciuto i suoi