in ,

Dopo il piccolo ruolo su Rai2 Salvo Sottile lascia la rete per sbarcare su Mediaset?

Salvo Sottile nuovo programma

Salvo Sottile è sicuramente uno dei migliori conduttori di programmi di attualità degli ultimi anni. Tuttavia, ultimamente, è stato messo un po’ da parte, relegato a piccoli spazi in tv. Infatti, dopo che gli è stato tolto il programma “Mi manda Rai3”, è finito a curare una piccola rubrica nel programma “I Fatti Vostri”.Salvo Sottile nuovo programma

Non è una novità che Salvo Sottile non sia stato contento della scelta del direttore di Rai 3 di toglierli un programma che andava bene a livello di ascolti e contenuti. Motivo per cui la rete Rai inizia a stargli stretta e starebbe pensando di tornare a Mediaset.

Salvo Sottile nuovo programma

Salvo Sottile torna a Mediaset?

Per chi segue da diversi anni il conduttore palermitano Salvo Sottile sa che il suo debutto in tv avviene grazie ad Enrico Mentana che lo nota quando era ancora impegnato a lavorare per una tv locale.

Mentana lo vuole come corrispondente da Palermo per il Tg5, ma presto Salvo sbarca su Sky come conduttore di punta di Sky Tg24. Dopo la parentesi su Sky, ritorna a Mediaset dove diventa conduttore del Tg5.Salvo Sottile nuovo programma

Il suo grande successo arriva però quando passa a Rete4 con la conduzione di “Quarto Grado”. Qualche anno dopo torna su Canale5 per condurre “Quinta Colonna”, ma questa sarà la sua ultima esperienza prima di decidere di abbandonare Mediaset.

La scelta derivò da un gesto poco carino da parte dell’emittente televisiva che invece di affidare a lui la conduzione di “Matrix” la affidò al collega Luca Telese. Da questo momento ritroviamo Salvo Sottile su La 7 a condurre “Linea Gialla” e “In onda”.

Dopo La 7 Salvo Sottile passa in Rai dove conduce “Estate in Diretta” con Eleonora Daniele. Poi “Domenica In” con Paola Perego, passando anche per la partecipazione come concorrente a Ballando con le Stelle.

Salvo Sottile nuovo programma

Poco dopo arriva un altro grande successo con la trasmissione su Rai 3 “Mi manda Rai 3”, ma è proprio in questo momento che Salvo Sottile matura la sua decisione di lasciare le reti Rai. Difatti gli viene tolto il programma e al suo posto gli viene affidata una piccola rubrica all’interno dei “Fatti Vostri”.

L’indiscrezioneSalvo Sottile nuovo programma

Adesso Salvo Sottile sta pensando di ritornare nuovamente a Mediaset. A far girare la voce è il settimanale Oggi che rivela che ci sarebbe in corso una trattativa che permetterebbe a Salvo Sottile di tornare a Mediaset con un programma di punta.

Non si sa ancora di quale programma si tratti e se è certo che Salvo Sottile sbarchi nuovamente su Mediaset, ma quello che è sicuro è che il conduttore vuole un programma tutto suo e non un piccolo spazio in tv.Salvo Sottile nuovo programma

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

come scegliere la spazzola ideale

Ecco come scegliere la spazzola ideale per avere capelli lucenti e morbidi

Akash litiga con Zorzi

Isola dei Famosi, lite tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar