in ,

Isola dei Famosi, lite tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar

Akash litiga con Zorzi

Il naufrago Akash Kumar ha un caratterino abbastanza irascibile e lo sta dimostrando sempre più all’Isola dei Famosi. In questi giorni il modello dagli occhi di ghiaccio sta facendo discutere per la questione sulla sua identità.Akash litiga con Zorzi

Infatti, Akash ha partecipato ad altri programmi televisivi presentandosi con dei nomi diversi. La sua spiegazione è che si tratta di nomi che gli sono stati imposti dal suo agente, ma adesso usa solo il suo vero nome: Akash Kumar.

Nella puntata dell’Isola dei Famosi del 18 marzo, inevitabilmente, si è toccata la questione e Akash non l’ha presa molto bene, adirandosi in diretta.

Akash la furiaAkash litiga con Zorzi

Tommaso Zorzi, che è ancora opinionista al posto di Elettra Lamborghini che ha il Covid, ha sollevato la questione in diretta rivolgendosi direttamente ad Akash:

Akash litiga con Zorzi

“Senti, ma, c’è una questione. Che volevo un attimo… Così. Avere, un tuo commento. Chiarire. Pare che tu abbia più nomi”.

Anche Ilary Blasi si è mostrata interessata alla risoluzione della questione sull’identità del naufrago:

“Eh, non ho capito bene neanche io… Spiegala un attimo”.

Akash si è subito mostrato irritato dalle domande che gli sono state rivolte e ha risposto in modo alquanto scocciato, facendo scendere un po’ di tensione in studio:

“Vabbè se vuoi fare la polemica di Selvaggia che è già stata fatta a Ballando con le Stelle e non voglio farla qua… Ti lascio… È tutto su Google. Ho già chiarito in un altro programma di talent. Non lo faccio qua. Ho un nome e mi chiamo Akash Kumar. Se facciamo ancora sta polemica qua, ti lascio la parola. Ste robe di reality… Non c’ho voglia. Voglio vivermela serenamente”.

La conduttrice a questo punto è intervenuta per smorzare un po’ i toni, cercando comunque di avere chiarimenti da Akash:Akash litiga con Zorzi

“No, Akash, non è una polemica… E’ una cosa carina che tu cambi il nome…”.

Ma il modello continua a sbottare, evidentemente irritato dalla questione sollevata sul suo conto da Tommaso Zorzi:

“No, parla a vanvera. C’è già stata questa roba in un altro talent che avevo fatto. Non lo chiamo reality, lo chiamo talent perché ‘reality’ lo trovo un po’ trash. Però, Tommaso, vedo che… Tommy ci conosciamo da un paio di anni? Tu sai tutto il mio passato”.

Tommaso Zorzi replica che gli ha fatto la domanda proprio perchè lo conosce e non sapeva di queste sue varie identità:

“Appunto perché ci conosciamo ti ho fatto la domanda. Dato che io non conoscevo le altre identità…”.Akash litiga con Zorzi

La discussione sarebbe potuta andare ancora perle lunghe se non fosse intervenuta la saggia Iva Zanicchi, affermando che Akash può chiamarsi come vuole.

A questo punto Ilary avrebbe chiesto all’opinionista come lo conosce, e Zorzi avrebbe ammesso che il modello si sarebbe presentato con il suo nome, Akash. Solo l’intervento di Iva Zanicchi avrebbe stemperato la tensione, affermando che può chiamarsi come lui vuole.

Cosa ne pensate di Akash sull’Isola? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Salvo Sottile nuovo programma

Dopo il piccolo ruolo su Rai2 Salvo Sottile lascia la rete per sbarcare su Mediaset?

Iva Zanicchi cinesi

Polemica per Iva Zanicchi dopo battuta sui cinesi