in ,

Temptation Island: è già finita tra Jessica e Alessandro? Lui salirà sul trono a settembre

Non sarebbe andata a buon fine la conoscenza tra Jessica Battistello e il single Alessandro.

Jessica e Alessandro: tutto un fuoco di paglia? Stando alle ultime indiscrezioni sì.

Lei, fidanzata da due anni e nove mesi con Andrea, sembrava essersi presa una bella cotta. Al punto da decidere di troncare la relazione –che, ricordiamolo, il 9 giugno 2019 avrebbe dovuto sfociare in un matrimonio – per dedicarsi alla conoscenza del tentatore Alessandro.

Rottura Jessica Andrea

Quest’ultimo, dopo un falò di lacrime e accuse, l’ha accolta al suo rientro nel villaggio. “Io ci sono, usciamo insieme” le ha detto.

Così, il viaggio nei sentimenti di Jessica si è concluso con un sentito abbraccio all’uomo che l’ha portata via da Andrea.

Ma quali saranno i rapporti tra Jessica e Alessandro adesso che le registrazioni sono terminate? Saranno così complici anche lontani dalle telecamere e dalle luci del villaggio?

A quanto pare no.

Rottura Jessica Andrea: lei corre da Alessandro ma…

Al momento non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Del resto, i protagonisti del reality sono tenuti a osservare un accordo di riservatezza fino alla fine del programma.

Dovremo aspettare quindi la messa in onda della puntata riassuntiva per capire di più.

Nel frattempo, però, qualche indizio è arrivato da Instagram. Alessandro ha iniziato a seguire Jessica, che però non ha ricambiato il follow.

Dettaglio che farebbe pensare a un allontanamento tra i due e, di conseguenza, a una conoscenza andata tutt’altro che a buon fine.

A questo si aggiunge poi il gossip secondo il quale Alessandro sarebbe pronto a salire sul trono di Uomini & Donne a settembre. Jessica e Andrea, invece, sono stati visti insieme in una pizzeria di Montegrotto Terme.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi per capire cosa sia successo davvero.

Chi è Alessandro Zarino

Classe 1991, il tentatore 28enne è originario di Napoli. Alessandro Zarino è un istruttore di crossfit e un modello: ha sfilato sulle passerelle di importanti maison di moda quali Dsquared2, Dolce & Gabbana e Versace.

Inoltre, è stato il secondo italiano a sfilare a Parigi per Louis Vuitton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

From Sydney everything’s good. #sydney

Un post condiviso da ALESSANDRO ZARINO (@zarino) in data:

Il suo lavoro lo porta a viaggiare spesso in giro per il mondo. Tra le tappe più frequenti c’è Sidney, luogo nel quale Zarino collabora con un’importante agenzia fashion.

Cosa pensate di lui e del suo rapporto con Jessica? Il suo sarà stato un interesse reale o solo un modo come un altro per darsi al business?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!

Ilaria tentatore Javier

Temptation Island 2019: il gesto maturo di Ilaria nei confronti di Massimo che ha stupito tutti

Cristina David falò

Temptation Island 2019: David e Cristina escono assieme, ma ad una condizione