in ,

Temptation Island 2019: il gesto maturo di Ilaria nei confronti di Massimo che ha stupito tutti

Ilaria è disgustata nel vedere l’ennesimo video del fidanzato con la tentatrice Elena, ma la sua reazione è del tutto matura

La quarta puntata di Temptation Island 2019 ci ha regalato grandi emozioni nel navigare nel mare dei sentimenti delle nostre coppie. In questa puntata abbiamo assistito ad una svolta nella relazione tra la coppia formata da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis.Ilaria tentatore Javier

Massimo, dopo il primo approccio alla tentatrice Federica Lepanto, si è avvicinato ad un’altra tentatrice, Elena. Tra i due c’è una forte intesa e trascorrono le giornate al villaggio sempre avvinghiati l’uno all’altra e scambiandosi teneri baci velati.

Ilaria tentatore Javier

Ilaria è disgustata nel vedere l’ennesimo video del fidanzato con la tentatrice, non fanno altro che dirsi “pucci pucci” e si sono persino inventati un codice per comunicare segretamente.

La reazione matura di JessicaIlaria tentatore Javier

Mentre tutte le altre coppie al minimo momento di difficoltà hanno richiesto un falò di confronto, così non ha fatto Ilaria. La ragazza ha infatti deciso di far cuocere lentamente il fidanzato Massimo nel suo brodo.

Ilaria ha deciso di ripagare il fidanzato con la stessa moneta, vivendo la sua esperienza nel programma al 100% e pensando solo a se stessa e a conoscere meglio il tentatore Javier Martinez“Da oggi in poi mi vivo Temptation Island e Javier”, ha detto Ilaria a Filippo Bisciglia.

Detto fatto! Ilaria e Javier si sono molto legati e hanno cominciato a frequentarsi con più assiduità. Pensare che Ilaria ha anche conosciuto il fratello e il padre di Javier. Ilaria tentatore Javier

Pensa a te e togliti di dosso la gente che ti fa stare male. Le persone che ti fanno male non devono fare parte del tuo mondo. La vita è una sola, goditela”, ha detto il padre del modello ad Ilaria. “Sto scoppiando di gioia ora. Ho capito che certe cose non le merito”, ha aggiunto Ilaria.

Massimo non l’ha presa bene

I video in cui Ilaria si avvicina al tentatore Javier sono stati fatti vedere da Filippo Bisciglia al fidanzato Massimo. Il ragazzo improvvisamente sembra essersi dimenticato di tutto quello che ha fatto e si infuria per il comportamento della fidanzata:Ilaria tentatore Javier

“Ho buttato due anni e mezzo. Non so se ricorda cosa abbiamo fuori. Se ha preso una decisione che lo prendesse e andasse a viverselo fuori. Io posso stare male, perché starò male, ma posso riprendermi la mia vita. A me manca tanto Ilaria”.

Poi scoppia in un pianto disperato rivedendo nella sua testa le immagini di Ilaria insieme a Javier. Pianto che lascia ben presto posto all’ira, infatti Massimo inizia a prendersela con sedie, tavoli e oggetti che lo circondano, distruggendo il villaggio. “Pagliaccia, Rispetto: meno 5, coerenza: meno 20 uguale ragazzina di mer*a”, si sente borbottare tra una sfuriata e l’altra.

Ilaria tentatore Javier

Il pubblico è decisamente dalla parte di Ilaria ed approva il suo avvicinamento con Javier, anzi la invita a mollare Massimo e a viversi la sua vita. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Jessica Andrea falò

Temptation Island 2019: Jessica e Andrea si lasciano. Lei lascia il villaggio con il tentatore Alessandro

rottura Jessica andrea

Temptation Island: è già finita tra Jessica e Alessandro? Lui salirà sul trono a settembre