in ,

Dayane Mello crolla nella Casa: “Voglio morire”

Rosalinda Dayane pace

Dayane Mello non sta attraversando una fase semplice della sua vita, soprattutto dopo la prematura morte del fratello Lucas, anche se ha voluto comunque continuare il gioco per portarlo a termine fino alla fine.Rosalinda Dayane pace

Tra le persone che le sono state vicino sicuramente c’è Rosalinda Cannavò con la quale ha instaurato un forte legame nel corso della permanenza all’interno della Casa. Le due hanno parlato anche di “amore” reciproco sotto forma di amicizia.

Peccato che adesso Rosalinda si sia un po’ distaccata da Dayane e quel profondo legame che le univa si sia pian piano affievolito. La colpa di tutto questo è sicuramente Andrea Zenga con la quale Rosalinda ha recentemente intrapreso una relazione.

Dayane non l’ha presa bene e ha mostrato tutto il suo dispiacere per l’allontanamento volontario di Rosalinda.

Rosalinda Dayane pace

L’amore di Dayane per RosalindaRosalinda Dayane pace

Durante una festa organizzata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip a tema Bridgerton – Falsità a corte, Dayane Mello è scoppiata in lacrime. La modella è finalmente riuscita a dare sfogo al suo dolore e al suo stato di malessere che covava dentro di sè dopo la scomparsa del fratello:

“Non capisco più niente, voglio morire”, ha detto tra i singhiozzi mentre si trovava in giardino. Vicino a lei c’era Pierpaolo Pretelli che è subito intervenuto ad aiutare Dayane, facendola calmare e consolandola:

“Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi. Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario. La gente ti ama per la forza che hai.

Il tuo passato ti ha reso così, ti sei dovuta creare da sola, tutto ciò che hai è grazie a ciò che sei. Torni a casa con un grande dolore ma col sorriso per riabbracciare Sofia. Manca una settimana, dai.”Rosalinda Dayane pace

A questo punto Dayane si è anche sfogata parlando del suo rapporto con Rosalinda Cannavò con la quale ha avuto un chiarimento poco prima, decidendo di farsi da parte e lasciarle vivere la sua relazione con Zenga.

Una promessa dura da mantenere perchè quello che Dayane prova per Rosalinda non è amicizia, ma amore come ha detto a Petrelli: “Perchè io la amo, io amo Rosalinda”.

Le due amiche si saranno pure chiarite, ma il sentimento di Dayane verso la Cannavò continua ad essere sempre forte, anche se lei è ormai tra le braccia di Andrea Zenga. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Giulia Salemi eliminazione

Gf Vip, Giulia Salemi e le parole dopo l’eliminazione

Clubhouse app

E tu hai già ricevuto l’invito esclusivo per poter entrare a far parte di Clubhouse?