in ,

Gf Vip, Giulia Salemi e le parole dopo l’eliminazione

Giulia Salemi eliminazione

Giulia Salemi dal momento in cui ha messo piede all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata una delle concorrenti più discusse. Sicuramente sotto i riflettori è stata la sua love story nata tra le mura con Pierpaolo Pretelli.Giulia Salemi eliminazione

Una love story abbastanza tormentata, anche a causa della continua intromissione di Elisabetta Gregoraci con la quale Pretelli ha avuto in precedenza un flirt, sempre nato all’interno delle mura della Casa.

Giulia Salemi eliminazione

Peccato che la love story è stata momentaneamente messa in stand-by: infatti, mentre Pretelli si è accaparrato un posto dritto dritto in finale, Giulia Salemi è stata eliminata nel corso della puntata di venerdì 19 febbraio dove ha perso al televoto contro Stefania Orlando.

Le parole dopo l’eliminazioneGiulia Salemi eliminazione

Dopo la sua eliminazione Giulia Salemi si è lasciata andare ad un flusso di pensieri su Instagram. In un post ha descritto la sua esperienza al Grande Fratello Vip, puntando l’attenzione sull’amore nato tra lei e Pretelli.

Quello che è sicuro è che Giulia non ha nessuna intenzione di dar retta alle cose negative che si dicono su di lei e vuole solo mantenere un bel ricordo di questa nuova esperienza al Grande Fratello Vip:Giulia Salemi eliminazione

“Eccoci qua… avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed Inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta.
Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male.

A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?… a nulla.
Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no. Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano. Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore ❤

Grazie a tutti e a presto”.Giulia Salemi eliminazione

Cosa ne pensate dell’eliminazione di Giulia Salemi dal Gf Vip? E soprattutto cosa ne sarà della love story con Pierpaolo una volta conclusosi il reality? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Amore distante segni zodiacali

Amore a distanza: siete in grado di sopportarla? Ve lo dice il segno zodiacale!

Rosalinda Dayane pace

Dayane Mello crolla nella Casa: “Voglio morire”