in ,

Sara Affi Fella, continua lo scandalo: “Io, come Scianel in Gomorra”

Continua senza tregua il Sara Affi Fella gate. Uno scandalo a cui ogni giorno si aggiungono nuovi, inquietanti, dettagli.

La giovane tronista ha dato vita a uno scempio a cui mai si era assistito in tutta la storia del programma. Un intreccio da film che nessuno avrebbe mai potuto sospettare, dato che lei – insieme a Nilufar Addati – millantava onestà a se stessa e al programma.

I baci non dati per non creare dispiacere al padre, i rimproveri a Mariano per le presunte serate in discoteca, la prima notte insieme negata a Luigi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Tutte azioni che contribuivano a crearle intorno l’aura della brava ragazza, della santarellina piena di valori che voleva comportarsi in modo irriprovevole anche davanti a milioni di telespettatori.

Un’immagine ben costruita, crollata dove le sconvolgenti rivelazioni dell’ex fidanzato Nicola Panico. rivelazioni affi fella

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Nicola Panico racconta le sue verità

Nicola Panico è recentemente stato ospite nello studio di Uomini & Donne. Lui, a differenza di Sara, ci ha messo la faccia, e ha avuto il coraggio di chiedere scusa a tutti. Nonostante la vergogna per aver contribuito a prendere in giro tutti: Maria, la redazione, il pubblico.

Nicola Panico rivelazioni

Ha affrontato la questione con Luigi e Lorenzo di fronte a lui, e ha raccontato la sua versione dei fatti.

“Temptation Island mi ha rovinato sentimentalmente” ha spiegato. Dopo essere stato lasciato da Sara, infatti, Nicola avrebbe capito di amarla alla follia, e di essere disposto a fare qualsiasi cosa pur di rimanere con lei.

Anche a cedere alle sue manie di successo, al fatto che baciasse altri due ragazzi mentre si divertiva a sedere sull’ambitissima sedia rossa.


Sara ha recitato, dall’inizio alla fine del suo percorso all’interno del programma, ma non solo con la redazione. Anche a Nicola raccontava una versione distorta dei fatti, facendole credere che a Uomini & Donne stava solo facendo una recita.

sara affi fella gate

“Sono come Scianel di Gomorra” diceva a Nicola per giustificare i baci, gli abbracci, le carezze di Luigi e Lorenzo.

Tanto per rincarare la dose, alle frottole aggiungeva anche importanti promesse. “Nicola, a trono finito io e te ci sposeremo” diceva a quello che ormai è classificabile come il suo ex storico. “Voglio un figlio da te e voglio chiamarlo come tuo padre”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Chissà quali altre (sconvolgenti) verità salteranno fuori. Continuate a seguirci su SegretoDonnarivelazioni affi fella

rivelazioni affi fella

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

tanasi occupazione giovanile

Occupazione ed economia, Tanasi: “Bisogna trovare misure ad hoc”

sorprese gf vip

Grande Fratello Vip: un volto noto entrerà nella casa