in ,

Grande Fratello Vip: un volto noto entrerà nella casa

Care lettrici di SegretoDonna, nelle prossime dirette del Grande Fratello Vip, un volto noto al programma potrebbe varcare nuovamente la porta rossa. Sembrerebbe che ad entrare sia proprio l’ex di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez. Tutto ciò potrebbe turbare e alterare l’equilibrio della neo coppia formata da Giulia e Francesco.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

cecilia rodriguez francesco

Ecco perchè entrerà nella casa sorprese gf vip

A richiedere l’ingresso nella casa dell’ex di Monte è proprio una concorrente. Prima di entrare nella casa, i concorrenti devono dire alla redazione chi vorrebbero entrasse per loro a fare una sorpresa. La Marchesa di Aragona, ha richiesto esplicitamente di volore Cecilia come sorpresa.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Parlando con Elia e Fabio ha dichiarato: “Per la mia lista ho chiesto di vedere in primis Chechu. Sì, certo che parlo di Cecilia! Perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. E se non va bene a qualcuno … chi se ne frega».  Dopo queste parole, ha riflettuto che magari Francesco ci potrebbe rimanere male se fosse una cosa improvvisata e allora ha continuato: “Devo avvisare Francesco? Se lui non è contento, allora dirò al Grande Fratello che, per motivi personali, è meglio che lei non venga in casa. Ok, vado a chiedere a lui”.


Nel discorso con Francesco Monte, ha spiegato il motivo per il quale la vorrebbe vedere: “Io ho un certo rapporto con lei. Mi scrive, mi manda tante cose. Lei ha detto che mi viene a trovare. Se a te non sta bene, io dico di non farla venire più. Potrebbe capitare che la chiamano domani, capito? Non ho chiesto solo lei ma anche altre persone, però è quasi certo che viene perchè si potrebbe far spettacolo, quindi dimmi la verità se anche minimamente ti potrebbe infastidire”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

francesco monte cecilia

Monte, dal canto suo, ha apprezzato che la Marchesa abbia avuto quest’attenzione nei suoi confronti. Ha spiegato inoltre che la cosa non lo infastidirebbe affatto, in quanto essendo passato un anno l’ha superata alla grande.

Non si ha la certezza dell’ingresso di Cecilia, ma la cosa potrebbe far impennare gli ascolti, non molto elevati di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Continuate a seguire SegretoDonna.

sorprese gf vip

sorprese gf vip

Sara Affi Fella, continua lo scandalo: “Io, come Scianel in Gomorra”

Soluzioni pelle grassa

Pelle grassa e fronte lucida? Ecco come contrastare il problema