in ,

Chiara Ferragni svela l’identità del fratello segreto

È apparso qualche giorno fa nelle storie della blogger e da allora i follower sono in delirio. Chi è davvero il fratello di Chiara Ferragni?

Chiara, Valentina, Francesca. Le sorelle Ferragni sono conosciute e chiacchierate sui social ma non solo, e non c’è dettaglio della loro vita che non venga sapientemente scandagliato da siti e giornali di gossip.

Per questo, quando qualche giorno fa sulle storie di Instagram di Chiara è apparso un fratello, il pubblico si è subito meravigliato. Nessuno, infatti, sembrava essere a conoscenza della sua esistenza.

Nessuna delle tre sorelle ne aveva mai parlato pubblicamente, né il giovane era mai apparso in uno dei loro numerosi scatti. Neanche nelle storie, vetrina della quotidianità piena di lustrini del mondo Ferragni.

Dai brevi frammenti pubblicati da Chiara non si riesce a percepire in modo nitido il viso dello zio di Leone. Ma si intuisce chiaramente chi si tratta di un bambino. Immagini a cui la blogger ha aggiunto la didascalia “Leo gioca con mio fratello“.

Il web, ovviamente, si è subito scatenato. E così Chiara ha deciso di svelare qualche dettaglio in più sull’identità di questo suo fratello segreto. ferragni fratello nascosto

È il figlio del padre Marco ferragni fratello nascosto

La Ferragni, attraverso un commento, ha spiegato che si tratta in realtà di un suo fratellastro. Il ragazzino è figlio del padre Marco, avuto da un’altra relazione dopo la separazione dalla mamma Marina Di Guardoferragni fratello nascosto

 ferragni fratello nascosto

“È il figlio di mio padre, in realtà e fratellastro ma è come se fosse mio fratello” ha risposto a chi ha chiesto maggiori informazioni su questo fratello comparso improvvisamente.

Qualcuno però ha subito pensato che potesse essere questa la soluzione al dilemma. Il ragazzino è apparso infatti nelle stesse storie in cui compare proprio il papà Marco.

A ogni modo, del misterioso fratello non si conoscono il nome né il volto, tenuti ben nascosti per privacy. ferragni fratello nascosto

I Ferragnez al centro delle polemiche

ferragni fratello nascostoSvelato questo chiacchierassimo mistero, i Ferragnez sono finiti nuovamente nel mirino dei follower. I due, in vacanza in Polinesia, hanno deciso infatti di partire senza il figlio Leone.

Probabilmente alla base di tale decisione sta il fatto che un ambiente del genere, per quanto lussuoso (il resort scelto costa circa 3mila euro al giorno), non è adatto alle esigenze di un bambino così piccolo.

Ma questa possibilità non è bastata a placare gli animi dei leoni da tastiera sempre pronti a criticare Chiara e Fedez per il loro modo di essere genitori.

Chissà se, anche questa volta, la Ferragni interverrà per placare le polemiche.

E voi, cosa pensate di quanto accaduto? Scrivete la vostra opinione e continuate a seguirci su SegretoDonnaferragni fratello nascosto

ritorno platano guarnieri

Uomini & Donne Over: ritorno di fiamma per Ida e Riccardo

Alex Belli Mila Suarez

Grande Fratello 16: confronto tra Alex Belli e Mila Suarez