in ,

Flirtare in palestra, come fare senza apparire inopportuni

Rimorchiare palestra

Oggi vi parliamo di come approcciarsi al meglio in palestra per provare a far colpo su qualcuno. La palestra è uno dei posti ideali in cui cercare di flirtare con una persona tra una lezione e l’altra o in un momento di pausa dopo aver sollevato diversi chili.

Fare colpo in palestra non è molto difficile, in primo luogo perchè è un luogo di relax in cui si condivide una passione in comune. In secondo luogo perchè ci mostriamo più vulnerabili, più noi stessi con un po’ di sudore su tutto il corpo e la capigliatura non perfetta.

Rimorchiare palestra

Poi anche l’outfit fa la sua parte con gli uomini che mettono in bella mostra i loro fisici scolpiti e le donne che indossano crop top e tute aderenti.Rimorchiare palestra

Tuttavia fate molta attenzione, flirtare è semplice ma occorre farlo nel modo giusto perchè basta sbagliare il modo di approccio e la persona che vi piace in palestra vi avrà già messo sulla sua lista nera.

Come flirtare in palestraRimorchiare palestra

Guardarsi attorno: la prima cosa da fare è sicuramente quella di dare un occhio attorno a sé per cercare di capire chi abbiamo intorno e vedere se c’è qualcuno di nostro gradimento.

Non essere asociale: cerca di non chiuderti troppo in te stessa, magari evitando di indossare le cuffie per ascoltare un po’ di musica. Cerca di inserirti nella mischia e nelle conversazioni in comune, sorridi e renditi disponibile.

Rimorchiare palestra
Fai attenzione agli orari: se vuoi avere la possibilità di incontrare più persone, recati in palestra negli orari più di punta che solitamente sono quelli serali. Cerca di capire poi gli orari della persona che ti piace e vai ad allenarti agli stessi orari, condividere la stessa ora ti darà più possibilità di interagire con la persona, in quanto vi beccherete spesso.Rimorchiare palestra
Informati: non conosci molto la persona che hai notato e magari è difficile capire se sia impegnata o meno, quindi è buona abitudine informarsi. Chiedi a qualcuno in sala con cui hai confidenza o magari all’allenatore che sicuramente sarà più informato.
Gioca con lo sguardo: uno dei metodi sempre efficaci per rimorchiare anche in palestra è sfruttare lo sguardo. Con discrezione indirizza delle occhiate verso la persona che ti piace, così le farai capire che sei disponibile e che la sua presenza non ti disturba.
Rimorchiare palestra
Trova il modo giusto per avvicinarti: una volta addocchiata la tua preda, cerca di trovare il modo ideale per avvicinarti. Cerca sempre di farlo senza sembrare inopportuno, magari vai con un saluto o con una battuta simpatica. Puoi provare anche ad aiutare o chiedere consiglio riguardo ad un esercizio, l’importante è evitare il contatto fisico che in un primo momento potrebbe infastidire. Per quello ci sarà tempo più avanti.Rimorchiare palestra
Niente vanto o serietà: una volta che avrai attirato l’attenzione avvia conversazioni piacevoli e leggere, magari sempre inerenti allo sport, l’allenamento e l’alimentazione. Non essere pesante e soprattutto non cercare di vantarti.
Adesso avete tutto quello che vi serve per flirtare e rimorchiare in palestra, sempre che non lo abbiate già fatto. Continuate a seguirci su SegretoDonna.Rimorchiare palestra

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Un tira e molla che fa male

d'urso nardi love story

Filippo Nardi: tutta la verità sulla love story con Barbara D’Urso