in

Un tira e molla che fa male

Care amiche e lettrici di Cuore in Parole, mi chiamo Oriana e vi scrivo perché non riesco già ad affrontare da sola una situazione che ormai sta in bilico da settimane.

Ho conosciuto Mirko (21 anni) al mare, la scorsa estate. Tra noi è scattata subito la scintilla, tanto che dopo due mesi soltanto abbiamo iniziato a parlare di convivenza, nonostante la nostra giovane età (io ho 19 anni).

A metà novembre, però, qualcosa è cambiato. Lui è cambiato. Freddo, distaccato, sempre troppo impegnato anche solo per mandarmi un messaggio. Così ho deciso di lasciarlo, ma dopo pochi giorni lui è tornato dichiarandosi dispiaciuto e dicendo che il suo comportamento era dovuto allo stress per gli esami all’università.

Torniamo insieme ma lui non cambia atteggiamento. Evita il discorso convivenza, così come qualsiasi cosa che abbia a che fare con il nostro essere una coppia. Non so cosa fare, lui dice di amarmi ma poi dimostra tutto il contrario. Senza contare che andrà in vacanza con i suoi amici e non con me.

Consigli? consigli convivenza fallimentare

consigli convivenza fallimentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Taglie Asos Italia

Acquistare su Asos, ecco come scegliere la giusta taglia

Rimorchiare palestra

Flirtare in palestra, come fare senza apparire inopportuni