in

Filippo Nardi: tutta la verità sulla love story con Barbara D’Urso

d'urso nardi love story

In un modo o nell’altro, Barbara d’Urso è protagonista indiscussa di rumors e gossip. Che si tratti degli ospiti delle sue trasmissioni, o della sua persona, non smette mai di far parlare di sé.

In particolare, negli ultimi mesi, si vocifera sulla presunta storia d’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Nardi.

Pare che la relazione abbia avuto inizio durante la scorsa estate. I due avrebbero trascorso le vacanze insieme, in Toscana. d’urso nardi love story

d'urso nardi love story

Diverse, e stuzzicanti, le stories spesso pubblicate sui loro profili social. Se, pertanto, da una parte Barbara D’Urso ha smentito l’origine dei pettegolezzi sulla presunta love story, dichiarandosi single, dal canto suo, il disc jockey di origini britanniche avrebbe svelato qualche particolare in più sull’acclamata conduttrice.

Si sa, per certo, che i due si conoscono da anni. Il loro è un rapporto di fiducia, una solida amicizia, da sempre, destinata forse a trasformarsi in qualcos’altro?

Nardi: la relazione può evolversi d’urso nardi love story

Durante una recente intervista al settimanale Nuovo, Filippo Nardi ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito. Affermazioni “scottanti”, che lasciano presagire una metamorfosi del legame tra i due:

Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro“.

Nessuna conferma, ovvio. Ma neanche una smentita definitiva. Anzi, la star apre ad eventuali scenari prossimi:

Sappiamo di poter contare l’uno sull’altro – continua Nardi – questo è certo. Se Barbara D’Urso dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla“.

d'urso nardi love story

L’augurio per il futuro

È evidente: c’è tanta stima tra i due. Non è un caso, infatti, che Filippo Nardi vorrebbe, un giorno, fare una trasmissione con la Barbara nazionale, in giro per l’Italia.

“Mi piacerebbe che una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei“, prosegue, sottolineando che sarebbe l’occasione giusta per far emergere in maniera più sincera l’umanità della conduttrice di Canale 5.

Staremo a vedere se la provocazione (velata) di Nardi sarà colta al balzo dalla D’Urso. E se ci saranno successivi sviluppi.

Voi li vedrete bene insieme? Ditecelo con un commento, e non perdeteci di vista su SegretoDonna!

d’urso nardi love story d’urso nardi love story d’urso nardi love story

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Rimorchiare palestra

Flirtare in palestra, come fare senza apparire inopportuni

palinsesto disney natale 2019

Natale 2019, tutti i film che non devi assolutamente perderti