in ,

Riccardo Fogli ancora contro Marina La Rosa. La gatta morta replica sui social

Anche se l?isola dei Famosi è giunta al termine, i due ex naufraghi non smettono di lanciarsi frecciatine

Dopo la fine dell’Isola dei Famosi arriva la prima intervista per Riccardo Fogli. Il cantante è infatti stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Avrebbe già dovuto presentarsi la scorsa settimana, insieme agli altri naufraghi, ma a causa di un malore ha dovuto rimandare.

Come ci si potesse aspettare, si è parlato della moglie di Fogli e del suo presunto tradimento della moglie Karin Trentini. Il cantante non ha esitato un attimo nel difendere la moglie e nell’affermare quanta sofferenza le ha arrecato questa situazione. Riccardo Fogli accusa Marina

“Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme”

Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto”. Ad unire i due non solo l’amore e la passione ma pure la figlia Michelle, nata nel giugno 2010. Riccardo Fogli accusa Marina

Riccardo Fogli contro MarinaRiccardo Fogli accusa Marina

Nella scorsa puntata di Verissimo, l’ex naufraga Marina La Rosa aveva rivolto parole non carine nei confronti di Fogli. Lo aveva definito come una persona cattiva e negativa. Riccardo Fogli ne ha approfittato per replicare, senza risparmiarsi:

Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?”

La risposta di Marina La Rosa

Le parole dette da Riccardo Fogli nei confronti di Marina La Rosa sono state ascoltate dalla diretta interessata. Chiamata in causa, l’ex naufraga ha deciso di replicare alle parole del cantante con delle Instagram stories per fare chiarezza una volta per tutte.

Il punto è questo, ha senso litigare, fare polemiche, insultarsi ed essere sempre così arrabbiati? Secondo me no”Riccardo Fogli accusa Marina

“È inutile andare in TV a litigare, a vomitarsi addosso delle cose inutili. Inutilità, è questa la parola giusta. Vogliamo la verità? Vogliamo la verità o vogliamo le ca…te micidiali che hanno un buon odore? Io sono per la verità”. 

Che i due, dopo un periodo di tranquillità, avessero iniziato ad avere non ottimi rapporti è stato un aspetto evidente. Ma con un programma ormai giunto al termine, sarebbe più opportuno voltare pagina che portarsi ancora degli strascichi di vicende passate.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Ex fidanzata Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis. Parla l’ex del tronista: “Interessati solo a farsi vedere”

Cristian Imparato labbra rifatte

Pesanti parole di Cristian Imparato contro Karina Cascella. Arriva la replica dell’opinionista