in ,

Andrea Damante e Giulia De Lellis. Parla l’ex del tronista: “Interessati solo a farsi vedere”

Giorgia Lucini, ex del tronista e dj Andrea Damante, ha commentato l’ormai evidente ritorno di fiamma tra i due

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie che stanno facendo parlare molto di sé in questo periodo. Infatti, dopo che l’influencer ha chiuso col cantante Irama, tra i due c’è stato un riavvicinamento e spesso sono stati paparazzati in giro insieme. Ex fidanzata Damante

Le foto non mentono, ma i due non hanno però voluto smentire o confermare i gossip che girano sul loro conto.

Interviene l’ex Ex fidanzata Damante

Prima di approdare con la De Lellis, Damante ha avuto una storia con altra tronista nota di Uomini e Donne: Giorgia Lucini. La Lucini ha detto la sua sul ritorno di fiamma tra Giulia ed Andrea, ma prima ha sputato un po’ di veleno sul dj.

Ex fidanzata Damante

“Quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo cag..a nessuno. Adesso con due milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno dietro è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa”. Ex fidanzata Damante

“Io sono uguale al 2015 a differenza sua. Questo sapete perché? Io non ho bisogno di ricorrere alle punturine a differenza sua. Evidentemente lui ne ha abusato. Una può andare, ma lui ha esagerato”.

“Quel che posso dire è che per quanto mi riguarda Andrea non è cattivo, ma come vedete è molto preso da se stesso. Io non so se sia o meno cambiato da quando stava insieme a me, ma quel che è certo è che ciò dipende anche da con chi ti stai frequentando. Io riuscivo a tirargli fuori un certo lato del suo carattere, un’altra ragazza evidentemente fa emergere altre caratteristiche di lui”.

Al vetriolo contro Giulia De Lellis

Affermazioni che naturalmente, sebbene in modo non esplicito, sono rivolte a Giulia De Lellis che Giorgia non sembra apprezzare particolarmente. A chi le chiede se le somiglia l’ex tronista risponde che possono avere gli stessi colori, ma no. Al massimo è la De Lellis che somiglia a lei,dal momento che ha qualche anno in più.

Ex fidanzata Damante

Poi arrivano i commenti più pungenti! Per Giorgia quella di Giulia e di Andrea, il fatto di essere misteriosi sul ritorno di fiamma, è solo una strategia per farsi notare e catturare l’attenzione del pubblico. Ex fidanzata Damante

“A mio parere li vedo molto simili insieme. Entrambi cercano la notorietà e il mostrarsi a tutti i costi. Ricordo ancora quando lei lo rivide e fece quella sceneggiata mentre si trovava nella casa del GF. Sembrava fosse passata una vita dalla loro ultima volta insieme, recitarono una sorta di parte drammatica. Se lei avesse voluto veramente stare con lui, avrebbe rifiutato qualsiasi tipo di reality. Questo perché a loro piace farsi vedere in tv, comunque insieme mi piacciono, sono molto simili”. 

Non è arrivata ancora nessuna replica da parte dei diretti interessati, ma con molta probabilità arriverà. Anche perché la De Lellis non è certo una che se le manda a dire. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

aggiornamenti trono zelletta

Uomini & Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pronti a lasciare il programma

Riccardo Fogli accusa Marina

Riccardo Fogli ancora contro Marina La Rosa. La gatta morta replica sui social