in ,

Pesanti parole di Cristian Imparato contro Karina Cascella. Arriva la replica dell’opinionista

Cristian Imparato fa ancora discutere. Stavolta coinvolta Katerina Cascella che replica alle parole del giovane cantante, ma la cognata lo difende

Cristian Imparato è uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello 16. All’attenzione è stato portato soprattutto il suo essere omosessuale, che alla fine il ragazzo stesso ha ammesso, facendo così coming out in diretta. Cristian Imparato labbra rifatte

Ma a far discutere non è solo l’orientamento sessuale del giovane cantante, ma anche il suo aspetto. Infatti più di una volta Cristian è stato accusato di essersi rifatto le labbra, ma lui ha sempre smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia.

Parole dure contro Karina Cascella Cristian Imparato labbra rifatte

Tra coloro i quali hanno accusato Cristian di essersi rifatto le labbra c’è stata Karina Cascella. Ma il giovane vincitore di Io Canto non ha affatto apprezzato le critiche dell’opinionista. All’interno della casa, in un momento di confronto con Kikò e Michael terlizzi ha detto pesanti parole:

Cristian Imparato labbra rifatte

“Io l’ho conosciuta, è una s*****a c********a napoletana, abbiamo battibeccato io e lei”. Dure parole quelle del giovane Imparato che è stato ascoltato da tutto il pubblico italiano.

Karina non ci sta e controbatte

Karina Cascella, naturalmente, non ha apprezzato le pesanti parole di Cristian e ha deciso di dire la sua a Domenica Live. La Cascella aveva conosciuto Cristian proprio nei salotti della D’Urso nel programma Live. Cristian Imparato labbra rifatte

Qui avevano già avuto modo di confrontarsi sulla questione labbra rifatte, ma alla fine tutto era finito lì e la Cascella aveva pure fatto dei complimenti al ragazzo. Adesso però, dopo le dure parole, Karina dice la sua:

“Poteva parlare di tante persone e persone nella casa e tra le tante ha scelto la più scomoda, ossia me. Partiamo dal presupposto che l’ho conosciuto a Live una sera che era lì ospite. Io sono stata piuttosto carina con lui e gli ho fatto dei complimenti. Mi ha detto di non essersi rifatto, cosa che a me fondamentalmente non frega nulla, dico soltanto che se uno fa un intervento ed è palese è inutile negarlo. Visto che non c’è nulla di male non capisco perché non lo dice serenamente”.

L’opinionista poi afferma che comunque non c’è l’ha con Cristian, più che altro è stato il modo in cui l’ha detto. Perchè comunque si trova in un programma dove si dicono delle cose che vengono poi travisate ed ingigantite e deve stare attento a cosa e come lo dice:

“Poi bisogna anche dire che ciò che dicono in casa a un ego fuori che non è di certo cosa da poco, mi chiama in un certo modo la gente resta piuttosto sorpresa. Io capisco in che modo l’ha detto lui, ma quando sei in un programma televisivo devi stare attenta a come parli. Devi avere l’accortezza di usare dei termini adeguati. Mia figlia se dovesse vedere un video dove vengo apostrofata così non mi sembra carino”.

Replica la cognata

Ospite da Barbara D’Urso anche la cognata di Cristian Imparato, che ha un bellissimo rapporto con lui. A tal punto che è scesa in campo  a Domenica Live per difendere il cognato dalle accuse ricevute. Cristian Imparato labbra rifatte

Cristian Imparato labbra rifatte

“Tutti dicono che cognato si sia rifatto le labbra ed è stato detto che non sono rifatte e poi non capisco perché non dovrebbe dirlo nel caso. Come ha detto di essere omosessuale l’avrebbe fatto anche in questo caso. Può starci che ci sei rimasta male. La mamma di Cristian è napoletana e non si permetterebbe mai di offendere. Se si trova all’interno di una casa con tantissimi concorrenti può scappare di parlare in un certo modo”.

“Si trova all’interno di una casa e non può pensare a tutto quello che dice o che fa. Se dovesse pensare ad ogni cosa prima di parlare, allora. Queste tue insinuazioni puoi farle nel momento in cui lui l’avesse detto con cattiveria, ma è stato molto naturale, per com’è anche esteticamente, non solo nei modi. Tu quando attacchi la gente invece va bene? Tu non ti rendi conto, non pensi che possa dar fastidio anche ciò che dici tu?”.

Un pomeriggio infiammato quello di Domenica Live per un argomento che farà ancora parlare di sé, fino a quando Cristian (se vero) ammetterà di essersi rifatto le labbra.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Riccardo Fogli accusa Marina

Riccardo Fogli ancora contro Marina La Rosa. La gatta morta replica sui social

mila suarez marocco

Grande Fratello shock: le vere origini di Mila Suarez