in ,

Scopri la nuova imperdibile collezione estiva di Kiko Milano!

È uscita da pochi giorni sugli scaffali dell’ormai famosissima catena di negozi make up Kiko la sua nuova collezione in limited edition. Ogni stagione il brand ci regala sempre molte chicche imperdibili per tutte le appassionate del coloratissimo mondo del trucco. Recensione collezione estiva Kiko

Lo stile romantico e passionale caratterizza la nuova collezione make up Summer 2.0 targata Kiko Milano. Un packaging con colori pastello, un rosa metal che va tanto di moda in questa stagione che ricorda le atmosfere dei tramonti estive.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

A firmare il disegno dei packaging è ancora il designer Rose Lovegrover, curatore delle ultime collezioni limited edition di Kiko.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Per il viso

Baked Bronzer Kiko

Riproposto anche nella collezione estiva di quest’anno dato il suo successo degli anni precedenti. Dal finish leggermente luminoso regala colorito e luce scolpendo delicatamente i contorni del vostro volto. Perfetto per tutte coloro che desiderano un effetto baciata dal sole sul viso. Ricordatevi che prendere troppo sole non fa bene alla pelle e un bel bronzer (messo nel modo giusto ben sfumato) è il giusto compromesso tra colorito e cura della pelle.

Colorazioni: 01 Sun Celebration, 02 Mediterranea Tan.

Recensione collezione estiva Kiko

 

Kiko Baked Blush

Blush dalla texture cotta ad alta pigmentazione con un finish decisamente matt, è consigliabile l’utilizzo con un pennello a setole non troppo fitte. È il prodotto perfetto per dare un bel tocco di salute a un viso spento. Ogni cialda contiee 2 colorazioni in degradè.

Colorazioni: 01 Natural Beach, 02 Coral Bay, 03 Red Sunset.

Recensione collezione estiva Kiko

 

Highlighting Drops

L’illuminante in estate è immancabile. Che la vostra abbronzatura sia naturale o costruita con il trucco, l’illuminante è quel tocco in più che non vi farà mai passare inosservate, come un bel gioiello che più brilla e più ci piace. Composto con una tecnologia di pigmenti riflettenti che riescono a camuffare le imperfezioni e perfezionare il vostro incarnato.

Colorazioni: 01 Golden Shell, 02 Plushy Rose.

Recensione collezione estiva Kiko


 

Per gli occhi

 

Ombretti liquidi Kiko

Sono l’alternativa perfetta tra lunga durata e confort sugli occhi. Pigmentazione piena e vibrante perfetta per svegliare uno sguardo un po’ affaticato e spento soprattutto con l’utilizzo del colore champagne.

Colorazioni: 01 Sparkling Champagne, 02 Fire Lust Bronze, 03 Green Riviera, 04 Navy Cruise

Recensione collezione estiva Kiko

 

Eyeliner Kiko, Eye Marker

L’Eyeliner è quel prodotto amato e odiato allo stesso tempo. Ci piacerebbe tanto una bella riga fatta bene senza sbavature ma con i classici eyeliner con pennellino la maggior parte delle volte non ci riusciamo. Per questo Kiko ci propone un nuovo eyeliner in penna, un remake di quello già presenta nella linea permanente.

Colorazioni: Unica nera

Recensione collezione estiva Kiko

Mascara Kiko Estate

Il mascara è sicuramente il prodotto make up più usato dalle donne. Se ben formulato è l’unico prodotto in grado di stravolgere lo sguardo in pochi secondi. Questa nuova proposta promette di dare un effetto volume e lunghezza con uno scovolino particolarmente sottile garantendo un’ ottima tenuta.

Recensione collezione estiva Kiko

Per le labbra

 

Kiko Rossetto trasparente, Ph Lip enhancer

In estate avere un rossetto pratico e veloce da applicare è l’ideale, ancora meglio se questo dà idratazione poiché le labbra dendono ad essere parecchio secche durante la calda stagione. Ma questo non è un classico rossetto sheer, è un prodotto speciale che reagisce col ph della vostra pelle riuscendo a campiare colore a seconda di chi lo indossa. Provate per credere!

Recensione collezione estiva Kiko

 

Rossetti Estivi Kiko

Nella collezione sono presenti anche i classici rossetti con finish opaco e dalla texture piena e vibrante. La particolarità è sicuramente la singolare scelta delle eccentriche colorazioni per le donne molto audaci. Nonostante siano opachi restano comunque cremosi e facili da stendere per un confort garantito.

Colorazioni: 08 Desire Turquoise, 07 Dreaming Iris.

Recensione collezione estiva Kiko

 

Lips&Cheeks Kiko summer

Un prodotto fantastico soprattutto per chi viaggia che vi permette di avere due prodotti in uno. Hanno un finish matt e assicurano una lunga durata e un’ottima sfumabilità, soprattutto come fard.

Colorazioni: 01 Sophisticated Beige, 02 Sorbet Watermelon, 03 Tonic Fuchsia, 04 Exotic Magenta, 05 Mirage Hibiscus, 06 Sun Stone Chestnut.

 

 

Recensione collezione estiva Kiko

Recensione collezione estiva Kiko

 

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Accessori

 

Pennello Trucco Viso, Face brush

 

Recensione collezione estiva Kiko

 

Pochette summer Kiko

Recensione collezione estiva Kiko

Per scoprire altre nuove collezioni in profumeria continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

belen stefano gelosia terzo incomodo

Belen e Stefano: scoppia la gelosia della bella argentina

Greta Costanzo web influencer

Intervista a Greta Costanzo web influencer