in ,

POP PILATES: il nuovo rivoluzionario modo di allenarsi con il sorriso

Il POP Pilates è un nuovo e coinvolgente modo di far Pilates.

Il pop pilates è, a dispetto del nome, molto diverso dal pilates tradizionale. Mentre quest’ultimo, infatti, è composto principalmente da movimenti lenti e da atmosfere tranquille, il pop pilates è dinamico e si pratica a ritmo di musica. pop pilates programma

I classici esercizi del Pilates sono qui ripresi e riadattati in un coinvolgente ed esplosivo workout total body capace di creare una carica di energia, positività e buonumore letteralmente contagiosi!

I movimenti del pop pilates puntano quindi a rafforzare il core (la parte addominale per intenderci) e tutti gli altri muscoli del vostro corpo. Non si contano le ripetizioni, ma si prosegue a tempo di musica.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Chi lo ha inventato?

L’idea del pop pilates è di Cassey, già istruttrice di pilates,che ha deciso che questo stile era troppo noioso per lei. Così ha sviluppato questo nuovo tipo di allenamento e ha iniziato a registrare video, in breve tempo, il pop pilates ha raggiunto un successo mondiale.

Non essendo ancora inserito tra le attività da palestra (o almeno non in tutte le palestre lo si pratica) si tratta di un vero e proprio fenomeno di dimensioni mondiali basato sul concetto di community, quindi è a tutti gli effetti un allenamento 2.0

Nel suo blog, Cassey offre ogni mese un calendario di allenamento completamente gratuito di cui esiste anche una versione per beginner: bastano solo un tappetino e una connessione ad internet per poter sperimentare l’energia del POP Pilates direttamente da casa propria!

Nel blog si trovano anche tantissime ricette salutari e facili da preparare, perchè si sa una buona alimentazione è alla base del cambio del nostro corpo!

pop pilates programma

Non perdere tempo e inizia questa nuova avventura, la prova costume con POP PILATES non fa paura e tu sarai pronta a sfoggiare il tuo fisico da urlo questa estate!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

pop pilates programma

Segui i nostri consigli su SegretoDonna.com

numero donne scrittrici

La letteratura non è roba da donne

tendenze make up capelli

Milano Fashion Week: le tendenze beauty 2018