in ,

Triste storia per il nuovo ponte di Miami: crolla ed è subito strage

ponte crollo florida

Florida sotto shock: crolla il nuovo ponte pedonale di Miami

Lo scorso 15 marzo nei pressi della Florida Internationali University erano in atto gli ultimissimi lavori per la prossima inaugurazione di un ponte pedonale.

L’esigenza della costruzione di questa imponente struttura era sorta nel momento in cui si riscontravano difficoltà da parte della gran parte di studenti a giungere all’Università.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Lo scorso anno, inoltre uno studente nel tentativo di attraversare la strada che collega il campus alla città è stato investito e ucciso.


Il lavori erano a buon punto e il ponte in gran parte costruito, pertanto la sua inaugurazione era prevista per i primi mesi del 2019.

 

 

 

 

Il ponte, che pesava ben 950 tonnellate per 53 metri di lunghezze e 9 di larghezza, si è completamente accartocciato su se stesso dopo la sua installazione di sabato alcuni provocando morti.

La polizia stradale, secondo le ultimissime news ha dichiarato che il numero stimato dei morti schiacciati dal crollo è salito da 4 a 6 con altrettante auto distrutte.

I soccorritori si sono immediatamente recati sul posto e la vista del ponte distrutto è stata spaventosa e subito si è cercato di capire cose fosse successo per far accedere un simile disastro.

A essere indagati per prima è stata la società costruttrice che sotto shock afferma: ” In 40 anni della nostra storia non è mai successo nulla di simile”.

I lavori erano costati ben 14 milioni di dollari all’ America e Trump sull’accaduto per ora ha solo affermato che offrirà tutti gli aiuti federali possibili.

[/vc_column_text][ad id=”43″][/vc_column][/vc_row]

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ecco per voi il video con le riprese aeree dall’ alto del ponte crollato e i primi tentativi di soccorso.

Seguiteci su SegretoDonna .

ponte crollo florida

ponte crollo florida ponte crollo florida ponte crollo florida ponte crollo florida ponte crollo florida

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Valeria Assero

Scritto da Valeria Assero

cibo spazzatura danni

Ecco i 10 cibi da evitare assolutamente se vuoi vivere più sano e più a lungo!

isola gossip striscia

Isola dei Famosi: arriva il var sul cannagate