in ,

Isola dei Famosi: arriva il var sul cannagate

isola gossip striscia

Care amiche di SegretoDonna, il reality show più seguito del momento, proprio il popolare e divertentissimo Isola dei Famosi, in onda su Canale 5, procede attraverso mille intoppi, tra drogati, guerre e lotte tra clan.

Mentre tutti i telespettatori si chiedono chi verrà eliminato nella prossima puntata e chi sarà il vincitore, considerato che il programma si avvia alla conclusione, la questione del cannagate continua, assumendo contorni assurdi. isola gossip striscia

Il programma di Striscia la Notizia, per continuare le indagini sulla famosa canna fumata da Francesco Monte, ha addirittura utilizzato dei var.

isola dei famosi

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Var: il cannagate diventa un caso alla CSI

I var sono delle apparecchiature sofisticate e Striscia la Notizia le ha utilizzate per ripulire alcuni audio ottenuti durante le indagini in Honduras.

Proprio perché sono apparecchiature sofisticate, il loro utilizzo per il caso cannagate sembra, per lo meno, esagerato. Arrivare a registrare tantissime tracce audio, analizzarle, ripulirle dai rumori… Striscia ha portato avanti un lavoro enorme.

Indagini esagerate e Monte sgamato

La squadra di Antonio Ricci ha portato avanti una grande indagine, interrogando naufraghi, raccogliendo prove e “smuovendo le acque”. I naufraghi rimasti sull’isola, con buona probabilità, non sopportano più la situazione, le continue domande e le accuse di omertà che dalla Henger sono portate avanti più e più volte.

Sembra che Striscia, assieme a molte altre testate e programmi televisivi, stia sfruttando il cannagate fino allo stremo. Per la serie raschiare il fondo dal barile, si continua a parlarne, anche portando avanti investigazioni alla CSI.

Non si riusciva ad attirare l’attenzione dei telespettatori sul programma? Che l’Isola dei Famosi sia arrivato al capolinea?

Le canne sull’isola non erano un problema

Dalle investigazioni di Striscia la Notizia, è anche comparso che fin troppi concorrenti sull’isola non erano disturbati dall’odore dell’erba.

Sembra che fumare droghe non fosse un problema percepito sull’isola: questo fa aumentare i dubbi su quante persone fossero coinvolte nel caso.

Un caso senza fine

Il cannagate continua, anche se in realtà il caso si è esaurito da tempo, e la TV italiana cerca di tenerlo in vita come un paziente in stato vegetativo.

Molti telespettatori si chiedono se valga ancora la pena parlarne, se non sia meglio parlare di altro.

Vi prego, basta cannagate…

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Se amate guardare la TV e il mondo dello spettacolo, continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

isola gossip striscia

isola gossip strisciaisola gossip striscia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Ylenia Ippolito

ponte crollo florida

Triste storia per il nuovo ponte di Miami: crolla ed è subito strage

tiziano ferro gossip

Tiziano Ferro è diventato padre: ecco la foto