in ,

Capelli perfetti come dal parrucchiere? Esiste solo un phon…

phon amazon offerte

Una donna si sente bella anche quando i capelli sono perfetti. Ecco perché è importante asciugarli bene. Sia che si tratti di ricci, sia che si tratti di lisci.

Remington ha quello che fa per voi. Si tratta AC5999 Pro-Air, l’asciugacapelli professionale adatto a qualsiasi chioma. phon amazon offerte

L’azienda phon amazon offerte

Da ottanta anni, Remington sta dalla parte delle donne, curandone lo stile. Innovazione e avanguardia sono le sue parole d’ordine.

Molti i professionisti del settore, provenienti da tutto il mondo, capaci di curare i prodotti e i clienti, con la stessa dedizione, al fine di fornire risultati soddisfacenti.

Il prodotto phon amazon offerte

Il nuovo phon Pro-Air è dotato di motore professionale. Ciò di cui si hai bisogno per ottenere una piega perfetta, come se ci si trovasse nel salone di un parrucchiere, ma nella comodità di casa.

phon amazon offerte

Alte prestazioni. Oltre a generare il 90% di ioni in più per assicurarvi capelli luminosi, l’asciugacapelli è compatto e facile da usare.

Lo si può tenere con una mano, mentre l’altra regge la spazzola, il tutto senza alcuno sforzo.

Com’è composto?

Grazie all’apposito beccuccio, gli ioni nel flusso d’aria convertono le molecole d’acqua bagnati in microgoccioline, rendendo i capelli idratati più a lungo.

All’occorrenza, potete usare anche il diffusore, così da ottenere un volume extra a partire dalle radici.

Ruotate delicatamente il phon in modo che massaggi il cuoio capelluto, puntando all’effetto desiderato.

Inoltre, è possibile scegliere tra tre livelli di riscaldamento e due velocità, a seconda di come si desidera modellare i capelli.

Tra le diverse funzionalità, il potente asciugacapelli da 2.300 Watt può offrirvi un effetto crespo, un’asciugatura più rapida: insomma, lo stile ideale, secondo i vostri gusti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

iva alberghi rincaro

Iva su alberghi, Codacons: proposta oscena, danneggia turismo e cittadini. Tanasi: no a qualsiasi incremento delle aliquote. Sarebbe danno per tasche consumatori ed economia

Pago Serena like foto

Lite furibonda tra Pago e Serena, la colpa è del tentatore Alessandro Graziani