in ,

Rivelazione shock su Paolo Brosio: “È ben messo”

Paolo Brosio dotato

L’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi è stata tutt’altro che priva di colpi di scena. Alessia Marcuzzi ha voluto aumentare un po’ l’hype dell’ultima puntata facendo un gioco con i due finalisti: Marina La Rosa e Marco Maddaloni. Paolo Brosio dotato

La conduttrice ha fatto alcune domande ai due concorrenti sul loro percorso in Honduras in questi mesi. Tra una domanda e l’altra la Marcuzzi vuole poi che i due rivelino un segreto che riguarda uno degli altri naufraghi.

 

Marco si è lasciato andare ad un segreto nella norma, che riguardava lui ed Aaron e di quando entrambi, avendo scoperto una pianta di cocco, andavano a mangiare il frutto da soli lontani dagli altri naufraghi. Paolo Brosio dotato

La rivelazione di Marina Paolo Brosio dotato

Invece Marina all’inizio è titubante sul rivelare il segreto di un naufrago.Tuttavia alla fine si lascia andare e forse anche un po’ troppo, facendo una piccante rivelazione su uno dei naufraghi. Rivelazione che arriva come una bomba del tutto inaspettata.

La naufraga fa riferimento ad alcune abitudini particolari di questo naufrago che aveva, a volte, l’abitudine di girare perla Palapas del tutto nudo. Ed è a questo punto che arriva la constatazione di Marina.

“Diciamo che questa persona di cui sto per parlare ha avuto un’illuminazione durante il suo cammino, quindi quella parte è ovviamente azzerata. Però diciamo che è molto ben messo. È la verità”.

Marina ha però evitato di dire il nome del diretto interessato e subito in studio scoppia il panico. Tutti cercano di capire chi possa essere questo naufrago ben dotato. In primis la commentatrice Alba Parietti che afferma: “O l’informazione si dà in toto o non si dà”.

A questo punto, con grande imbarazzo, Marina rivela che si tratta di Paolo Brosio. Il concorrente che ha sempre detto di essere stato illuminato dalla Madonna. In studio scoppia l’ilarità di tutto il pubblico e degli altri naufraghi.

Paolo Brosio dotato

Il diretto interessato, invece, non ha proferito parola preferendo sprofondare sottoterra, per la vergogna e cercando di nascondere il viso tra le mani. Alla notizia anche Maddaloni ha confermato, non tanto il ben messo, quanto invece l’abitudine di Brosio di girare nudo per l’Isola.

A questo punto la Marcuzzi, prima che la situazione potesse degenerare, ha deciso di interrompere tutto e mandare la pubblicità. Il tutto accompagnato da un ironico: “I particolari di questa cosa li raccontiamo durante la pubblicità”.

Una rivelazione quella di Marina che sicuramente avrà modo di essere ripresa in seguito nei diversi salotti televisivi. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Maddaloni proposta matrimonio

Marco Maddaloni dopo la vittoria all’Isola pensa al matrimonio e al mondiale

giordana contro jefeo

Amici 18, tutti contro Giordana: “Mette zizzania e impone il suo pensiero”