in ,

Marco Maddaloni dopo la vittoria all’Isola pensa al matrimonio e al mondiale

Maddaloni proposta matrimonio

È Marco Maddaloni il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, una vittoria che arriva forse inaspettata, quando da tempo si vociferava che la favorita per la vittoria fosse Marina La Rosa. Eppure Maddaloni con il suo carattere e con il suo essere stato vero fino alla fine, è riuscito a conquistare il pubblico a casa che ha deciso di portarlo alla vittoria. Maddaloni proposta matrimonio

Il percorso del judoka non è stato tutto rose e fiori, ha dovuto attraversare momenti difficili che spesso lo avevano indotto a pensare di ritirarsi dal reality: “Ho pensato di abbandonare più di una volta, ma quando stavo per cedere è venuta mia moglie lì ed è cambiato tutto: è stato come svegliarmi da un incubo. Fino a quel momento stavo solo aspettando che mi eliminassero”.

Maddaloni proposta matrimonio

Destinazione Giappone Maddaloni proposta matrimonio

Nonostante la vittoria all’Isola, Marco Maddaloni non ha intenzione di abbandonare quella che è la sua più grande passione: lo sport. Il judoka, dopo questa pausa dell’Isola, riprenderà infatti ad allenarsi.

In particolar modo Marco sta pensando al mondiale in Giappone: “Da oggi inizio a preparare il mondiale in Giappone che sarà a settembre, per l’AlbaniaNon è che difenderò altri colori, perché io sono napoletano nel cuore. E poi italiano. Ma difenderò la mia dignità, che tre anni fa è stata un po’ scamazzata”. Maddaloni proposta matrimonio

Prima di tutto però l’amore

La finale dell’Isola è stata avvolta anche da un po’ di romanticismo. Marco Maddaloni ha infatti chiesto, in diretta, alla sua compagna Romina Giamminelli di sposarlo. A commuovere ancora di più il fatto che lei non se lo aspettasse e chiamata al centro dello studio è risultata profondamente commossa.

Maddaloni proposta matrimonio

Marco progettava da tempo questo momento, a tal punto che al dito della fidanzata non ha messo un anello di brillanti, ma un anello particolare che ha costruito lui stesso durante la sua permanenza sull’Isola. Maddaloni proposta matrimonio

Un gesto che fa capire quanto il judoka sia innamorato della compagna, alla quale ha rivolto i suoi pensieri anche se distante da lei, bloccato sull’Isola. Alla donna che ama tanto vuole regalare un matrimonio da favola, come lei merita.

“Voglio darle quello che merita, un matrimonio come si deve, una cerimonia come si deve. Il 14 luglio noi faremo dieci anni di fidanzamento. Quel giorno non ci saranno santi in paradiso che mi impediranno di sposarmi. Se riesco già ho pensato che lo farò nella mia chiesa di Miano, vicino a Scampia. Voglio che il mio quartiere mi veda lì”.

Che dire ancora congratulazioni a Marco per la vittoria e infiniti auguri per il suo sogno d’amore con la compagna. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Belen Stefano fede nuziale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: niente più dubbi, i due rimettono le fedi nuziali

Paolo Brosio dotato

Rivelazione shock su Paolo Brosio: “È ben messo”