in ,

CryCry

Amici 18, tutti contro Giordana: “Mette zizzania e impone il suo pensiero”

giordana contro jefeo

Ne sono successe delle belle durante la prima puntata del serale di Amici.

Le due squadre in gara, la Bianca e la Blu, si sono sfidate in due manche, vincendone una ciascuna. Diverse, rispetto alle edizioni passate, le modalità di giudizio. A giudicare cantanti e ballerini, infatti, si sono alternati – e si alterneranno per tutta questa edizione – i professori, il giudice speciale e gli ospiti.

Per quanto riguarda il televoto, serve solo per dare ai ragazzi a rischio eliminazione l’opportunità di essere salvati.

giordana contro jefeo

A suscitare scalpore e chiacchiericcio dopo questa prima puntata, però, non sono state tanto le esibizioni e i giudizi. Il pubblico e alcuni concorrenti  sono rimasti sbigottiti dalla scelta fatta dal cantante della Squadra Blu Jefeo. giordana contro jefeo

Giordana Caniglia nominata dal fidanzato

giordana contro jefeoÈ da poco saltato fuori che tra i due cantanti Giordana e Jefeo c’è del tenero. Proprio per questo la scelta fatta da quest’ultimo dopo la seconda manche ha fatto discutere i fan della coppia e non solo.

Jefeo infatti ha fatto il nome della fidanzata per mandarla in sfida contro Mowgly, mettendola a rischio eliminazione.

La giovane ha poi vinto lo spareggio ma il cantante non si è minimamente mostrato pentito per il gesto compiuto. Anzi, ha così spiegato le sue ragioni:

Non sarebbe stato giusto nominare qualcun altro. Già io ho sbagliato perché la prima volta dovevo nominare Ludovica ma ho nominato Umberto, perché non ho avuto le palle di fare il nome di Ludovica. Poi mi sono detto No, non è giusto e quindi ho fatto il nome di Ludovica. È brutto vedere questo, non è giusto che per un’amicizia si facciano nomi diversi”. giordana contro jefeo

Giordana contro Jefeo e tutti contro Giordana

A criticare fortemente il gesto di Jefeo è stata Giordana, capitano della Squadra Bianca.

Alla collega Ludovica ha detto infatti: giordana contro jefeo

“Ludovica, per te è una cosa normale? Sveglia! Non puoi giustificarlo, tu non lo avresti fatto il suo nome. Perché lui sì e tu no? Non lo capisco. Poteva fare sette nomi e ha fatto il tuo. Se lo avesse fatto a me, io gli avrei detto Trovatene un’altra“.

Parole che non sono andate giù al diretto interessato, Jefeo, che in tutta risposta ha dichiarato:

“Siamo qui dentro, ci viene chiesto di fare una scaletta di nomination, non in base all’amicizia, ma in base al lato artistico, quindi non capisco come faccia Giordana a reputare me uno s*****o urlando su Ludovica perché io ho l’ho nominata”.

A fargli eco la ballerina Valentina Vernia, che ha aggiunto:

“Giordana la deve smettere di mettere zizzania e di imporre i suoi pensieri così estremi alle persone. Per Giordana devono vincere le amicizie? Serve oggettività! Io non vado a nominare lei perché per me lei è forte, poi magari le sue canzoni non me le cac* però è forte.[…] Anche Mowgly era mio amico e ho detto Per me non ci sta al serale. Qua si parla di oggettività, di intelligenza e di maturità. Se tu ragioni così se proprio fuori strada forte”.

E voi, care lettrici di SegretoDonna, da che parte state? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci! giordana contro jefeo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Paolo Brosio dotato

Rivelazione shock su Paolo Brosio: “È ben messo”

Toxoplasmosi in gravidanza: come evitarla e come riconoscerla