in ,

Paola Caruso, il presunto padre biologico sbotta in diretta: “Lei non mi interessa”

Paola Caruso adottata

È un periodo di grandi cambiamenti e nuove scoperte per l’ex bonas Paola Caruso.

Il salotto serale di Barbara, Live – Non è la d’Urso, infatti, per lei sembrerebbe essere diventato non solo una sorta di confessionale ma anche un luogo per fare chiarezza sul suo passato.

Per chi non lo sapesse, Paola è stata adottata subito dopo la nascita. Per 34 anni non ha mai conosciuto alcun dettaglio riguardante i genitori biologici.

Ma oggi, proprio grazie all’impatto mediatico prodotto dai programmi di Barbara, ha scoperto l’identità della madre e quella del presunto padre. Paola Caruso adottata

Mentre la prima – Imma – è stata felice di riabbracciare la figlia dopo tutti questi anni, lo stesso non si può dire dell’ex calciatore del Catanzaro identificato come padre biologico.

Paola Caruso adottata: facciamo chiarezza

Paola Caruso adottata

 

La bonas di Avanti un altro! ha alle spalle una storia triste e complicata al tempo stesso. Imma e il padre della ragazza, infatti, si erano conosciuti a Catanzaro quando quest’ultimo si trovava in trasferta nella città con la propria squadra di calcio.

Tra i due era scoppiata una forte passione, mal vista dalla madre di Imma. La donna, dal canto suo, ha scoperto di essere incinta solo quando il partner, sempre per questioni calcistiche, era stato trasferito in un’altra città.

Quando Paola è nata, la mamma di Imma ha detto alla figlia che la neonata non aveva superato i primi istanti di vita. Paola Caruso adottata

Il presunto padre biologico la ripudia

Paola Caruso adottataCome già dichiarato, Imma è stata felicissima di potere riabbracciare la figlia nonostante il tempo trascorso.

Per quanto riguarda il presunto padre biologico, invece, le cose sembrerebbero essere andate diversamente.

Non è stato svelato il nome dell’ex calciatore del Catanzaro. Quando la redazione l’ha rintracciato, infatti, questo ha negato la paternità e affermato di non essere interessato a Paola.

“Non conosco nessuna che si chiami Immacolata” ha detto. “In quegli anni le relazioni che ho avuto sono durate al massimo due mesi. Penso che lei abbia fatto il mio nome perché all’epoca ero uno dei più conosciuti e famosi. Magari ha frequentato più di un calciatore.

Escludo che possa essere io il padre di Paola. Sono passati trent’anni, ho una famiglia e non mi interessa. Nonostante tutto auguro alla ragazza di trovare il suo vero padre”.

Imma, presente in studio, non ha retto le parole sentite nel video e ha dichiarato: “Non si doveva permettere di dirmi una roba del genere, deve avere il coraggio di dirmelo in faccia. Queste accuse sono ridicole. Non avrei mai voluto una roba così, avrei preferito andarci a parlare io di persona”.

Dunque, non resta che attendere ulteriori sviluppi. Paola Caruso adottata

Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonnaPaola Caruso adottata

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Andrea Zelletta Giulia Cavaglia

Uomini e Donne: Andrea e Giulia ancora lontani dalla scelta

Pamela Prati Marco matrimonio

Caso matrimonio Pamela Prati: arriva una telefonata di Marco Caltagirone che rivela la data delle nozze